Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Outer Range”, su Prime Video la serie con Josh Brolin: tutto quello che c’è da sapere

“Outer Range”, su Prime Video la serie con Josh Brolin: tutto quello che c’è da sapere

“Outer Range”: la nuova serie western thriller con Josh Brolin uscirà tra qualche settimana sulla famosa piattaforma streaming Prime Video. Una voragine comparirà nel pascolo della famiglia Abbot insieme ad inquietanti eventi che sconvolgeranno la piccola cittadina di agricoltori.. Che succederà? Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sugli episodi e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto)

Outer Range

“Outer Range” è la nuova serie multigenere western thriller con l’attore nominato agli Oscar Josh Brolin. La produzione arriverà a partire da venerdì 15 aprile 2022 in esclusiva streaming su Prime Video, in tutti i paesi che usufruiscono di questo servizio. Si svilupperà in un totale di otto episodi, che verranno resi disponibili in stile cinematografico e a coppie di due ogni venerdì. La storia ha come protagonista Royal Abbott (Brolin), il proprietario di un ranch che vie per i suoi possedimenti terrieri e per la sua famiglia. Un giorno l’uomo scoprirà un mistero nel profondo della natura selvaggia del Wyoming.

Il racconto è affascinante: passa dallo humor acidulo al sovrannaturale e indaga sul nostro modo di entrare in relazione con con l’ignoto. Il creatore ed executive producer della serie è Brian Watkins, gli executive producer sono Zev Borow, Heather Rae, Josh Brolin, Robin Sweet, Tony Krantz, Amy Seimetz, Lawrence Trilling e Plan B Entertainment. Gli executive producer per Plan B Entertainment sono invece Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Brad Pitt.

“Wolf Like Me” su Prime Video: tutto sulla nuova serie comedy fantasy con Isla Fisher e Josh Gad

Di cosa parla Outer Range, anticipazioni

La nuova serie western thriller “Outer Range” inizia mostrando gli Abbot impegnati nel ricevere notizie della nuora Rebecca, scomparsa di recente. Per la famiglia le cose si complicheranno quando i rozzi e bramosi di denaro proprietari del ranch vicino vorranno qualcosa che gli appartiene. I Tillerson, infatti, desiderano avere il possesso i loro terreni. La storia subirà una svolta quando una morte inaspettata sconvolgerà la comunità della piccola cittadina di agricoltori e pastori. Al terribile evento ne seguiranno poi altri: la tensione per gli abitanti è ormai alle stelle e, come se non bastasse, nel pascolo occidentale degli Abbott comparirà un’oscura voragine priva d’identità. Mentre Royal lotterà per tenere la sua famiglia al sicuro, i suoi occhi ed il suo sguardo riveleranno piano piano celati segreti del passato e sentori di oscuri misteri.

Il cast

Nel cast di “Outer Range” troviamo il famoso attore nominato agli Oscar, Josh Brolin (in “Milk”). Al suo fianco ci saranno attori premiati ed esperti nel mondo del cinema come Imogen Poots (in “I Know This Much is True”), Lili Taylor (in “Perry Mason”), Tamara Podemski (“Four Sheets to the Wind”), Lewis Pullman (in “Top Gun” e “Maverick”), Tom Pelphrey (in “Ozark”), Noah Reid (in “Schitt’s Creek”), Shaun Sipos (in “Krypton”), Isabel Arraiza (in “The Little Things”), Olive Abercrombie (in “The Haunting of Hill House”) e Will Patton (in “Yellowstone”).

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor