Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Quarta Repubblica”, gli ospiti di stasera: salta il ritorno di Berlusconi in tv

“Quarta Repubblica”, gli ospiti di stasera: salta il ritorno di Berlusconi in tv

Stasera andrà in onda una nuova puntata di “Quarta Repubblica“, programma televisivo condotto da Nicola Porro su Rete 4. In studio interverranno moltissimi ospiti. C’era grande attesa per il ritorno di Silvio Berlusconi in uno studio televisivo, ma la sua ospitata è saltata. In questo articolo vi sveliamo tutti gli ospiti della puntata di stasera di “Quarta Repubblica”. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Quarta Repubblica”

“Quarta Repubblica” è un programma televisivo di genere talk show. La trasmissione va in onda su Rete 4 dal 17 settembre 2018 ed è condotta da Nicola Porro. Il programma va in onda il lunedì in prima serata ed è giunto alla quarta edizione. La trasmissione, in diretta dallo studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma, si occupa di politica, società ed economia con l’ausilio di ospiti in studio e in collegamento.

Attualmente ogni puntata inizia con un servizio giornalistico che viene successivamente commentato dagli ospiti in studio. Nel corso della puntata vengono affrontati vari argomenti corredati o meno da servizi. Spess nell’ultimo blocco della puntata è presente “Il Processo di Quarta Repubblica”, rubrica dove il conduttore pone agli ospiti un argomento sul quale discutere e sul quale si può essere favorevoli o contrari.  (Continua dopo la foto…)

Chi è Nicola Porro, tutte le curiosità sul giornalista e conduttore italiano

“Quarta Repubblica”, la profezia di Toni Capuozzo sulla guerra in Ucraina

“Quarta Repubblica”, gli ospiti di stasera

Questa sera, lunedì 11 aprile 2022, andrà in onda una nuova puntata di “Quarta Repubblica”, programma condotto da Nicola Porro su Rete 4. C’era grande attesa per il ritorno in un studio televisivo di Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia avrebbe dovuto essere uno degli ospiti della puntata di stasera. Berlusconi, però, è entrato a contatto con un positivo da Covid-19 e per questo non potrà essere ospite di Porro.

In studio dunque interverranno: Toni Capuozzo; l’ex ministro dell’Interno e attuale presidente della Fondazione Med-Or Marco Minniti (Pd); il sociologo e sondaggista indipendente russo Alexei Levinson; Vittorio Sgarbi; Gene Gnocchi.

La puntata sarà ancora interamente dedicata alla guerra in Ucraina, all’emergenza umanitaria e alle ripercussioni politiche ed economiche in Europa e nel mondo. Tra i vari servizi proposti nella puntata di stasera, da segnalare un’intervista con al giornalista ucraino Oleh Baturyn, sequestrato, picchiato e minacciato di morte per otto giorni dai soldati russi, oltre che un’inchiesta sulle cause per cui in Italia non si può estrarre gas naturale dai giacimenti già disponibili.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor