Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Name that tune – Indovina la canzone”, battute e doppi sensi tra Rocco Siffredi e Sabrina Salerno

“Name that tune – Indovina la canzone”, battute e doppi sensi tra Rocco Siffredi e Sabrina Salerno

Il video promo della nuova edizione di “Name that tune – Indovina la canzone“, in onda da martedì prossimo su Tv8, vede protagonisti Rocco Siffredi e Sabrina Salerno. I due si scambiano battute e doppi sensi, creando un’atmosfera molto scherzosa. Se questi sono i presupposti, sicuramente ci divertiremo. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Name that tune – Indovina la canzone”

“Name That Tune – Indovina la canzone” è un game show televisivo. Il programma va in onda dal 15 settembre 2020 su TV8 in prima serata. Le prime due edizioni sono state condotte da Enrico Papi. Successivamente a Papi sono subentrati Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal. Il programma è prodotto da Banijay ed è basato sull’omonimo format statunitense. Si tratta inoltre di una versione rivisitata del famoso programma televisivo “Sarabanda”, condotto dallo stesso Papi.

In ogni puntata, due squadre composte da quattro personaggi famosi prendono parte a vari giochi di carattere musicale. Al termine di ogni puntata, la squadra vincitrice ottiene il diritto di tornare in gara la settimana successiva, affrontando una nuova squadra avversaria. Il numero di manche vinte determina il numero di jolly con cui le due squadre si presentano al gioco finale della trasmissione, intitolato 7×30.

Il programma è giunto alla terza edizione, in onda dal 26 aprile 2022 in prima serata su TV8. Nella prima puntata le due squadre probabilmente saranno capitanate da Sabrina Salerno e Rocco Siffredi. I due sono stati protagonisti del video-promo di lancio della nuova edizione di “Name That Tune – Indovina la canzone”. (Continua dopo la foto…)

Rocco Siffredi, la notizia “bomba” esplode sul web: cosa sta succedendo

Il video promo con Rocco Siffredi e Sabrina Salerno

Rocco SiffrediSabrina Salerno protagonisti del video-promo di lancio della prima puntata di “Name  That Tune – Indovina la canzone”. I due si scambiano battute e doppi sensi. “Ho voluto fare questo video con lui perché siamo donne contro uomini. Solo questo video, però, ho specificato…”, dice la Salerno “Questo video però può diventare anche quell’altro video…”, replica sarcastico Siffredi. La Salerno poi prosegue: “Però sei l’unica schiappa nel tuo gruppo, perché gli altri sono molto forti…” e allora Rocco: “Ognuno deve essere molto forte nel suo ambito…”.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor