Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sanremo 2022 ospita Checco Zalone: quando e con quale brano si esibirà?

Sanremo 2022 ospita Checco Zalone: quando e con quale brano si esibirà?

Sanremo 2022 ospita Checco Zalone: il Festival più grande ed atteso dell’anno si prepara per rinnovarsi in una nuova edizione. Il via è previsto per domani martedì 1 febbraio 2022. Di recentissimo Amadeus ha annunciato al Tg1 la suddivisione dei cantanti nelle prime due serate. E’ stata inoltre resa nota la serata in cui si esibirà l’ospite più atteso di tutti, il grandissimo Checco. Ecco quando e con quale brano si esibirà. (Continua a leggere dopo la foto)

Sanremo 2022

Sanremo 2022 è pronto a riprendere vita in una nuovissima edizione che andrà in onda proprio domani, martedì 1 febbraio 2022 su Rai1 alle ore 20.40. Il famoso conduttore Amadeus, intanto, ha annunciato al Tg1 la suddivisione dei cantanti nelle prime due serate. E’ stata inoltre resa nota, da pochissimo tempo, la serata in cui si esibirà l’ospite più atteso di tutti, l’amatissimo dai telespettatori Checco Zalone. Il famoso comico originario di Capurso salirà sul palco del Teatro Ariston per la prima volta e, più precisamente, nella seconda serata in onda mercoledì 2 febbraio 2022. Amadeus ha dichiarato di aver fatto le prove con lui nella recentissima puntata di “Che tempo che fa”.

“Sanremo 2022”, Checco Zalone e il finto casting in parrocchia: “Uno scherzo da prete”

Sanremo 2022 ospita Checco Zalone: con quale brano si esibirà?

Come appena riportato, Checco Zalone si esibirà nella seconda serata in onda mercoledì 2 febbraio 2022. Per quanto riguarda la sua esibizione, l’agenzia Adnkronos ci rende a conoscenza del fatto che porterà un brano ispirato all’attualità e, come suo solito, dai toni ironici. Il famoso comico Capursese è approdato dalla tv al cinema con ottimi riscontri in termini di incassi, non solo per le sue abilità in qualità di attore, ma anche per i suoi pezzi demenziali diventati spesso dei tormentoni. Tra questi ultimi citiamo: Siamo una squadra fortissimi, che andò alla grande nel 2006 e parla dell’avventura della Nazionale italiana di calcio ai Mondiali di Germania 2006. Il brano venne inoltre reinterpretato da artisti come Laura Pausini. Come altro suo pezzo ricordiamo “Immigrato” che uscì precedentemente al suo ultimo film “Tolo Tolo”. Il pezzo non ebbe grande successo in quanto generò qualche polemica.

Lo scorso anno invece è diventata virale la sua “La Vacinada”: nel video, ambientato nel Salento, l’attore compare al fianco dell’attrice premio Oscar Helen Mirren, la quale vive proprio in quella zona della Puglia. La canzone ha come tema centrale il vaccino contro il Covid-19. Ricordiamo infine altri brani come: “Angela” (nel film “Cado dalle nubi”); “Gli uomini sessuali” (nel film “Cado dalle nubi”); “L’amore non ha religione” (nel film “Che bella giornata”); “Dove ho sbagliato” (nel film “Sole a catinelle”); “Superpapà” (nel film “Cado dalle nubi”); “A me mi piace quella cosa” e tante altre.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004