Home » Star in the Star, svelata la maschera di Claudio Baglioni: è Luca Laurenti

Star in the Star, svelata la maschera di Claudio Baglioni: è Luca Laurenti

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la semifinale di “Star in the Star”, programma condotto da Ilary Blasi. Durante la puntata sono state svelate altre due maschere. Gli eliminati della semifinale infatti sono Claudio Baglioni e Pino Daniele. Dietro la maschera di Baglioni si celava Luca Laurenti, storica spalla di Paolo Bonolis. (Continua dopo la foto…)

star in the star claudio baglioni

Star in the Star, Claudio Baglioni è Luca Laurenti

Star in the Star è un programma televisivo che va in onda dal 16 settembre 2021 in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi. Il programma è l’adattamento italiano della versione tedesca del talent show canoro “Big Performance – Wer ist der Star im Star?”, a loro volta ispirati a “Bongmyeon ga-wang”. Il programma è realizzato da Banijay Italia, mentre la direzione artistica è affidata a Luca Tommassini. La prima edizione consta di cinque puntate. Lo scopo del programma è scoprire qual è il personaggio che si cela dietro la maschera del cantautore famoso.

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la semifinale del programma di Ilary Blasi. Durante la puntata sono state svelate altre due maschere. Gli eliminati infatti sono Pino Daniele e Claudio Baglioni, i quali sfiorano per un soffio la finalissima. Dietro la maschera di Pino Daniele si celava un altro napoletano, Sal Da Vinci. Se il cantante napoletano ha provocato stupore, scoprire chi si celava dietro la maschera di Claudio Baglioni ha letteralmente scioccato i giudici. Il secondo eliminato della puntata, infatti, è stato Claudio Baglioni, che è dovuto arrendersi ad un passo dalla finale. Dietro la maschera di Baglioni si celava Luca Laurenti, storica spalla di Paolo Bonolis. I giudici sono rimasti impressionati da Laurenti: nessuno infatti aveva capito ci fosse lui dietro la maschera di Baglioni. (Continua dopo la foto…)

luca laurenti

Chi sono i finalisti

Giovedì 14 ottobre 2021 andrà in onda la finale di “Star in the Star”. Il programma non ha avuto un gran successo su Canale 5, ma finalmente è giunto al termine. Chi vincerà il talent show aggiudicandosi il montepremi di 100 mila euro. Dopo l’eliminazione di Pino Daniele e Claudio Baglioni, sono rimasti in gara: Michael JacksonMinaLoredana BertéLady Gaga. Chi si cela dietro le loro maschere? Sul web c’è qualcuno che ha già avanzato qualche ipotesi. Dietro Loredana Bertè dovrebbe celarsi Syria, mentre dietro Michael Jackson dovrebbe esserci Alexia. Le più difficili da individuare sono Mina e Lady Gaga: sotto il loro “cerone” potrebbero esserci rispettivamente Lola Ponce e Giulia Salemi.

Star in the Star, il talent chiude prima: la scelta estrema dei vertici Mediaset