Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Stefano De Martino stupisce tutti: cosa ha fatto sul palco del Tim Summer Hits

Stefano De Martino stupisce tutti: cosa ha fatto sul palco del Tim Summer Hits

Stefano De Martino ha stupito tutto il pubblico durante l’ultima serata del Tim Summer Hits. Il 32enne si sta cimentando nel ruolo di conduttore, cosa che gli sta riuscendo molto bene. Insieme ad Andrea Delogu, ha condotto tutte le serate del Tim Summer Hits, un festival canoro che ha visto salire sul palco i più conosciuti della musica italiana. Proprio in quest’occasione ha compiuto un gesto che nessuno si aspettava ed è riuscito a stupire proprio tutti.

Stefano De Martino Tim Summer Hits

Stefano De Martino, una carriera da conduttore

Programma dopo programma Stefano De Martino sta crescendo molto come conduttore. Dopo “Bar Stella “, dove si è messo alla prova anche come autore, il fidanzato di Belen Rodriguez è salito sul palco del Tim Summer Hits, insieme ad Andrea Delogu. Lo show musicale è andato in onda su Rai 2 e sembra che proprio qui vedremo Stefano De Martino nei panni di conduttore in altri programmi durante al prossima stagione televisiva. In tanti sperano già di vederlo un giorno alla guida del Festival di Sanremo. Magari nel 2025, dopo la possibile fine dell’era Amadeus.

Leggi anche: Premio Strega 2022, la reazione epica della conduttrice quando inizia a piovere

Stefano De Martino, cosa ha fatto al Tim Summer Hits

Nel corso della registrazione del Tim Summer Hits, andata in onda su Rai Due giovedì 7 luglio, Stefano ha stupito tutti con un gesto che ha compiuto sul palco. Il conduttore campano ha iniziato a parlare in spagnolo con un’ospite della kermesse, la cantante Lola Indigo che canta la hit dell’estate Caramello insieme a Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini.

Stefano De Martino è riuscito senza alcuna difficoltà a parlare in spagnolo con la Indigo e a tradurre al pubblico le sue risposte. Forse grazie ai tanti anni trascorsi insieme alla compagna Belen Rodriguez, Stefano ha appreso una nuova lingua. Allo stesso tempo De Martino ha studiato anche l’inglese, che oggi padroneggia con facilità.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004