Home » Striscia la Notizia, cambiano i conduttori: ecco chi sostituirà Siani e la Incontrada

Striscia la Notizia, cambiano i conduttori: ecco chi sostituirà Siani e la Incontrada

La nuova edizione di Striscia la Notizia è letteralmente iniziata con il botto con alla guida del programma una coppia inedita di conduttori, ovvero Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Sono arrivate anche delle nuove veline: Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Come sempre non sono mancate le polemiche. Che dire? A volte il noto Tg satirico crea scompiglio attirandosi contro numerose critiche come nel caso ad esempio del tapiro d’oro ad Ambra Angiolini per la fine della sua relazione con Massimiliano Allegri. Un gesto poco delicato che ha scatenato l’ira della figlia dell’ex volto di Non è la Rai. In queste ultime ore è giunta la notizia del cambio dei conduttori. Vediamo cosa accadrà nel dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

Striscia la Notizia, cambiano i conduttori: ecco chi sostituirà Siani e la Incontrada

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada hanno rappresentato una coppia inedita per Striscia la notizia. Oltre a loro, la novità di questa edizione ha riguardato anche le veline: non ci sono più Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Al loro posto Talisa Ravagnani (19 anni), la mora Giulia Pelagatti (22). Nonostante la novità portata dall’attrice spagnola e dal comico napoletano l’auditel non ha premiato il programma storico di Canale 5. Gli ascolti della trasmissione continuano a non convincere e il peso della concorrenza de I soliti ignoti è sempre più ingombrante.  Ora è arrivato il classico momento del cambio della guardia dei conduttori. Alessandro Siani e Vanessa Incontrada lasciano il famoso bancone di Striscia la Notizia ad una nuova coppia che dovrà cercare di risollevare lo share. Vediamo insieme chi saranno i nuovi presentatori del famoso Tg satirico di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

Un coppia esplosiva

Cambio della guardia, pertanto a Striscia la Notizia: non ci saranno più Alessandro Siani e Vanessa Incontrada che lasceranno il timone a Sergio Friscia e Roberto Lipari. A loro l’arduo compito di risollevare gli ascolti del noto Tv satirico di Canale 5. Va detto, comunque, che non c’è stato nessun malinteso o incomprensione con Antonio Ricci: si tratta del consueto avvicendamento di conduttori al timone del programma. Sergio Friscia è un attore e showman italiano, già noto volto di Striscia sia come inviato che come conduttore. Roberto Lipari è un giovane cabarettista ex protagonista di Zelig. Per lui è la prima volta da conduttore.

Striscia la Notizia 2021/2022 quando inizia, conduttori, veline e inviati