Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giallo su Giulia e Talisa: le veline sono sparite da 20 giorni, cosa è successo

Giallo su Giulia e Talisa: le veline sono sparite da 20 giorni, cosa è successo

Le veline di “Striscia la Notizia“, Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani, sono scomparse da circa 20 giorni. È giallo nel programma diretto da Antonio Ricci. Cos’è successo alle due vallette? Inizialmente si trovavano in quarantena perchè entrate in contatto con una persona positiva al Covid-19, ma adesso la quarantena pare sia finita e non sono ancora tornate sul bancone di Striscia. (Continua dopo la foto…)

striscia la notizia veline

Striscia la Notizia, chi sono le veline della stagione 2021-2022

Striscia la Notizia è un programma televisivo ideato da Antonio Ricci. Il noto tg satirico va in onda dal 1989, dal lunedì al sabato, su Canale 5. Il cast è composto dai conduttori, che cambiano spesso, dalle veline, in genere sempre due, una bionda e l’altra mora, e dal Gabibbo, storico volto del programma. Attualmente i due conduttori sono Sergio Friscia e Roberto Lipari, che hanno sostituito Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Per quanto riguarda le veline, invece, per la stagione 2021-2022 sono state scelte Giulia PelagattiTalisa Ravagnani. Le due provengono entrambe dal talent show “Amici” di Maria De Filippi ed hanno sostituito Shaila GattaMikaela Neaze Silva.

Il loro esordio è stato entusiasmante, ma poi sono sparite. Inizialmente sono state costrette alla quarantena forzata, perchè entrate in contatto con una persona positiva al Covid-19. Adesso, però, la quarantena pare sia finita, ma le due veline non sono tornate sul bancone di Striscia. Cos’è successo a Giulia e Talisa? (Continua dopo la foto…)

Quanto guadagnano le veline di Striscia la Notizia? Spunta la cifra

“Salutiamo gli haters”, i nuovi conduttori di Striscia la Notizia spiazzano il pubblico

Che fine hanno fatto Giulia e Talisa?

I telespettatori di Canale 5 si chiedono ormai da giorni: che fine hanno fatto le veline di Striscia la Notizia? Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani, dopo un inizio entusiasmante, sono sparite dai radar e di loro non si è più parlato. Le due vallette inizialmente erano in quarantena perchè entrate a contatto con una persona positiva al Covid-19, ma adesso che fine hanno fatto? A riportare cos’è successo a Giulia e Talisa è TvBlog. Le due veline non sono ancora tornate sul bancone di Striscia perchè una delle due pare abbia avuto un problema fisico. Il loro ritorno, però, è solo rimandato. Al momento non sappiamo ancora la data ufficiale, ma sarà molto molto presto.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004