Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Studio Battaglia”, anticipazioni seconda puntata: emergono alcuni segreti del passato di Anna e Massimo

“Studio Battaglia”, anticipazioni seconda puntata: emergono alcuni segreti del passato di Anna e Massimo

Questa sera, 22 Marzo 2022, su Rai 1 andrà in onda la serie Studio Battaglia, il legal drama italiano con protagoniste Barbora Bobulova, Lunetta Savino e Miriam Dalmazio. L’attrice Barbora Bobulova interpreta Anna Battaglia, una donna che decide di abbandonare il suo ruolo all’interno del rinomato studio legale di famiglia per iniziare una nuova avventura professionale presso lo Studio Zander. Vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla seconda puntata della serie di Rai 1 Studio Battaglia: la trama del terzo e del quarto episodio. (Continua a leggere dopo la foto)

“Studio Battaglia”, anticipazioni seconda puntata:  la trama del terzo episodio

La seconda puntata della serie tv Studio Battaglia andrà in onda questa sera, 22 15 Marzo 2022, su Rai 1 a partire dalle ore 21.20, subito dopo i Soliti Ignoti condotto da Amadeus. Le quattro puntate della nuova serie Rai, così come tantissimi altri programmi della Tv di Stato, saranno disponibili in streaming sulla piattaforma RaiPlay. Vediamo la trama del terzo episodio su otto. Durante questo secondo appuntamento iniziano a emergere alcuni segreti del passato di Anna e Massimo che intanto lavorano al caso di una donna che vuole procedere all’impianto degli embrioni congelati con l’ex marito. Carla scopre che per anni ha vissuto nella menzogna mentre le sorelle Battaglia vengono a sapere che in realtà Giorgio non avrebbe mai voluto abbandonarle. (Continua a leggere dopo la foto)

Il quarto episodio

Vediamo ora insieme che cosa accadrà nel quarto episodio della serie Rai Studio Battaglia: un attacco hacker fa emergere una lista con i nomi degli iscritti a un sito di incontri extraconiugali. Anna difende una nota onorevole che vuole divorziare dal marito senatore, che l’ha tradita. Viola ha dei dubbi riguardo alle nozze e per colpa di Nina il suo matrimonio salta. Alberto deve confessare ad Anna una terribile verità che rischia di mandare in crisi il loro matrimonio. Che dire? Sarà una puntata ricca di colpi di scena.

“Studio Battaglia”, su Rai1 il legal drama con Barbora Bobulova, Lunetta Savino e Miriam Dalmazio

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor