Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Domenica In”, l’annuncio a sorpresa di Teo Teocoli: “Addio…”

“Domenica In”, l’annuncio a sorpresa di Teo Teocoli: “Addio…”

Teo Teocoli è stato ospite nella scorsa puntata di “Domenica In“, storico programma televisivo condotto da Mara Venier su Rai 1. L’artista ha fatto un annuncio a sorpresa che ha letteralmente spiazzato il pubblico. Nessuno, infatti, se lo sarebbe mai aspettato. In questo articolo vi riportiamo le parole pronunciate da Teocoli nello studio di “Domenica In”. (Continua dopo la foto…)

teo teocoli domenica in

“Domenica In”, ospite Teo Teocoli

Nella scorsa puntata di “Domenica In”, storico contenitore televisivo condotto da Mara Venier su Rai 1, è stato ospite Teo Teocoli. L’artista si è presentato in studio vestito da Adriano Celentano. Quella del Molleggiato, infatti, è l’imitazione che sicuramente gli riesce meglio. Teocoli ha poi scambiato un paio di battute con la padrona di casa, sempre interpretando il famosissimo cantante. Volevo salutare Teo. L’ho chiamato 200 volte e non risponde mai” – ha dichiarato in studio – “Da allora non ci siamo più sentiti“. La Venier ha esclamato: “Rido per non piangere“. Teocoli ha poi aggiunto: “Voglio chiarire una cosa: io non imito Celentano, ma lo sostituisco“. (Continua dopo la foto…)

“Domenica In”, Andrea Scanzi riempito di insulti sui social: cos’è successo

“Domenica In” 2022-2023, quando inizia la nuova stagione: Mara Venier svela la prima ospite

teo teocoli domenica in

L’annuncio a sorpresa di Teocoli

Durante la puntata di “Domenica In”, Teo Teocoli ha fatto un annuncio che ha letteralmente spiazzato il pubblico. L’artista si è presentato in studio vestendo i panni di Adriana Celentano, ma, uscendo per un paio di minuti fuori dal personaggio, Teo ha rivelato a Mara di voler lasciare la televisione. L’artista ha infatti dichiarato che non gli piace più il tipo di tv che viene fatto al giorno d’oggi, che è sicuramente molto diverso da quello a cui lui era abituato. Teo ci ha riflettuto a lungo prima di prendere questa decisione, che sicuramente sarà dolorosa per lui. L’artista, però, ha capito che ad oggi è il teatro a renderlo felice rispetto alla televisione. Egli ha infatti raccontato che quando torna a casa in tarda notte, è contento e soddisfatto di quello che ha fatto ed è questo che conta di più nel loro lavoro. Siamo sicuri, però, che quella di ieri non sarà la sua ultima ospitata televisiva. Sicuramente lo rivedremo nel piccolo schermo.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004