Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Terminal List”, su Amazon Prime Video, la serie con Chris Pratt: cosa c’è da sapere

“Terminal List”, su Amazon Prime Video, la serie con Chris Pratt: cosa c’è da sapere

“Terminal List”: la serie con Chris Pratt, il re indiscusso del Marvel Cinematic Universe, debutta a breve su Amazon Prime Video. Dopo il successo riscosso da Tom Clancy’s Jack Ryan, Hanna e Jack Reacher, il servizio streaming di Jeff Bezos continua ad offrire serie originali thriller come appunto “Terminal List”. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

Terminal List

“Terminal List” è la serie con Chris Pratt, il re indiscusso del Marvel Cinematic Universe, che debutta il prossimo 1° luglio 2022 in esclusiva streaming su Amazon Prime Video. Dopo il successo riscosso da Tom Clancy’s Jack Ryan, Hanna e Jack Reacher, il servizio streaming di Jeff Bezos continua ad offrire serie originali thriller come appunto “Terminal List”, che vede Pratt sia nelle vesti del protagonista che in quelle del produttore esecutivo. “Terminal List” è una serie tv drammatica nata con l’intento di proseguire per più stagioni. Questa produzione è ispirata all’omonimo romanzo best-seller di Jack Carr pubblicato nel 2018 ed edito in Italia da Longanesi.

La serie, firmata da David DiGilio (già in lavoro a “Strange Angel” per CBS All Access), vede alla regia Antoinque Fuqua; entrambi ne sono anche produttori esecutivi. Tra gli executive producer troviamo lo stesso protagonista Chris Pratt e Jon Schumacher per la Indivisible Productions, Antoine Fuqua per la Fuqua Films (“The Equalizer”, “Training Day”) e lo sceneggiatore/showrunner David DiGilio. “Terminal List”, co-produzione Amazon Studios con Civic Center Media in associazione con MRC Television, si sviluppa in un totale di otto episodi. La produzione della serie intende impiegare veterani militari in diversi aspetti della realizzazione, a partire dalla squadra di sceneggiatori.

“Terminal List”: la trama

James Reece, il protagonista, è un agente della marina militare americana di ritorno a casa dopo che il suo intero plotone di Navy SEAL rimane vittima di un agguato nel corso di un’importantissima e delicatissima operazione sotto copertura. Nonostante sia tornato dalla sua famiglia e si sia allontanato dal terribile evento, però, viene perseguitato dai ricordi dello stesso e da implacabili tormenti che lo spingeranno a domandarsi se parte della colpa di quanto accaduto sia anche sua. Quando verranno a galla nuove prove riguardanti le circostanze che hanno dato vita all’agguato, Reece si accorgerà di essere finito in una trappola ordita da forze ben più grandi di lui, disposte a mettere in pericolo non solo la sua vita, ma anche quelle dei suoi stessi cari.

Il cast

Nel cast di “Terminal List” troviamo Chris Pratt nei panni del protagonista principale James Reece. La carriera dell’attore è fatta soprattutto di ruoli principali nelle serie adolescenziali Everwood” e The O.C.”, ma è Parks & Recreation” che l’ha condotto direttamente ad Hollywood. Al fianco di Pratt recitano anche gli attori: Constance Wu, Taylor Kitsch, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Arlo Mertz, Jai Courtney, JD Pardo, Patrick Schwarzenegger, LaMonica Garrett, Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw, Christina Vidal, Nick Chinlund, Matthew Rauch, Warren Kole e Alexis Louder.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004