Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ultima fermata”, le anticipazioni della seconda puntata

“Ultima fermata”, le anticipazioni della seconda puntata

Questa sera, mercoledì 30 marzo 2022, andrà in onda la seconda puntata di “Ultima fermata“. L’esordio del nuovo programma prodotto dalla Fascino è stato entusiasmante. I vertici della rete del Biscione, però, attendano continuità nei risultati per dare fiducia al nuovo programma. In questo articolo vi sveliamo tutte le anticipazioni della seconda puntata di “Ultima fermata”. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Ultima fermata”

“Ultima fermata” è un programma televisivo prodotto da Fascino, società di produzione di proprietà di Maria De Filippi. La trasmissione va in onda dal 23 marzo 2022 in prima serata su Canale 5 ed è condotta da Simona Ventura, anche voce narrante del programma. Dopo l’esperienza a “Selfie – Le cose cambiano” e a “Temptation Island Vip”, la Ventura torna al timone di un programma prodotto dalla Fascino.

La squadra di autori di “Ultima fermata” è più o meno la stessa degli altri programmi di Maria De Filippi. Come “Temptation Island”, anche “Ultima fermata” ha come tema principale i sentimenti. La trasmissione vede infatti protagoniste alcune coppie che si trovano di fronte ad un bivio: continuare la loro storia d’amore insieme oppure dirsi addio per sempre. (Continua dopo la foto…)

“Ultima fermata”, tutte le coppie che partecipano al programma: chi sono

“Ultima fermata”, Simona Ventura sarà la conduttrice: annuncio a sorpresa

ultima fermata anticipazioni

Le anticipazioni della seconda puntata di “Ultima fermata”

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di “Ultima Fermata”, programma in onda su Canale 5 e condotto da Simona Ventura. Grande attesa per il faccia a faccia finale tra Samuel e Valentina, protagonisti nella prima puntata del nuovo programma televisivo. Come mostrano i video-promo, lui è in lacrime e saluta la sua compagna con voce tremante, mentre lei appare sorridente. Questa sera scopriremo se per loro è stata l’ultima fermata?

Nel corso della seconda puntata verranno presentate anche delle nuove coppie. Tra di loro ci sarà sicuramente quella formata da Luisiana e Biagio. In un video-promo Luisiana racconta di aver deciso lei di partecipare a “Ultima fermata”. Lei e Biagio sono fidanzati da 10 anni e da un po’ di tempo non hanno più rapporti intimi. Lui infatti, come spiega Luisiana, non riesce ad accettare il fatto che sia stata con un’altra persona. “Scrivo ad Ultima Fermata perché non mi dà attenzioni e non mi fa sentire desiderata”, dice Luisiana.

L’altra coppia protagonista sarà quella formata da Stefania e dal suo fidanzato, che nel video di presentazione ha raccontato di averla tradita 3 anni fa. I due sono fidanzati da 12 anni, ma dal tradimento il rapporto è cambiato. Stefania, infatti, non si fida più di lui e lo controlla. “Vuole vedere il cellulare, cosa ho fatto, è talmente gelosa che mi fa girare con il furgone e non con la porche perché dice che vado a rimorchiare”, racconta il fidanzato a “Ultima fermata”.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor