Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Un posto al sole”, Raffaele Giordano potrebbe uscire di scena? Fan preoccupati

“Un posto al sole”, Raffaele Giordano potrebbe uscire di scena? Fan preoccupati

Un posto al sole è una soap opera italiana, in onda su Rai 3 da lunedì 21 ottobre 1996. Ambientata a Napoli, è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva. La serie va in onda ogni sera alle 20.45 sul terzo canale Rai. Nel corso degli anni c’è stato un via vai di attori, di storie, di intrecci. Pochi sono i protagonisti che non sono mai andati via e a cui il pubblico ormai si è affezionato quasi come se fossero persone di famiglia. Raffaele Giordano, interpretato da Patrizio Rispo, è il personaggio più amato dal pubblico, presente nella soap fin dalla prima puntata. In questi ultime giorni i fan hanno paura che possa uscire di scena. (Continua a leggere dopo la foto)

“Un posto al sole”, Raffaele Giordano potrebbe uscire di scena? Fan preoccupati

Il mitico portiere del palazzo Palladini di Un posto al sole, Raffaele Giordano, interpretato da Patrizio Rispo, potrebbe uscire di scena, o per lo meno è la paura degli affezionati telespettatori della serie di Rai 3. Tutti, infatti, visto come si stanno svolgendo i fatti e la trama della soap, temono che il suo personaggio ben presto possa uscire di scena in un modo al quanto tragico. Nell’ultima settimana è stato coinvolto in una brutta storia. Lui è il genero del magistrato Nicotera, marito della figliastra Viola, il quale ha fatto arrestare il capoclan dei camorristi di Napoli. Per tale motivo, il portiere è stato minacciato dai criminali del boss Argento che vogliono vendetta e sta rischiando la sua vita per proteggere quella della sua famiglia. Sotto ai post riguardanti la soap, alcuni fan hanno rivelato di temere che gli autori possano avere scelto di farlo morire per mano della camorra. Vediamo nel frattempo le anticipazioni dei prossimi giorni. (Continua a leggere dopo la foto)

Le anticipazioni dal 14 al 17 giugno 2022

Vediamo cosa accadrà dal 14 al 17 giugno 2022 ai protagonisti di Un posto al sole su Rai 3. Nunzio non è disposto a rinunciare a Chiara e all’amore che prova per lei: avrà una controproposta per la ragazza. Stefano e Virginia devono chiarirsi, mentre Riccardo cerca di riavvicinarsi gradualmente a Rossella. La tenera simpatia fra il piccolo Jimmy e Cristina verrà messa a dura prova da un’occasione “formale”. Rossella e Riccardo sembrano destinati a non riaccorciare le distanze: la ragazza vuole mantenere il loro rapporto solo su un piano strettamente professionale. Nunzio torna a riflettere sulla proposta sconvolgente di Chiara. Nel frattempo, a pranzo insieme, Ferri e Lara sembrano ritrovare la loro classica complicità, mentre Jimmy dovrà superare la grande sfida proprio durante il pasto a casa Ferri. Nonostante tutti i tentativi di restare indifferente, Marina rimane spiazzata di fronte alla possibilità che Roberto si riavvicini a Lara.

Chiara riesce a realizzare il suo sogno con Nunzio, mentre Michele inizia a non sopportare i comportamenti di Riccardo nei confronti della figlia Rossella. Intanto scoppia una nuova discussione tra Micaela, Niko e anche Renato riguardo l’educazione e l’autonomia del piccolo Jimmy. Raffaele riceve un nuovo terribile avvertimento da Lello Valsano. Intanto, Filippo e Serena discutono sulla proposta di Chiara di diventare amministratore delegato del Gruppo Petrone. Lara sfrutta la sua gravidanza per avvicinarsi a Roberto, ma Ferri ha in testa solo Marina. In seguito all’incidente di Diego, Raffaele è costretto a sottostare alle minacce dei criminali. Mariella cerca intanto di convincere Cerruti a distrarsi per non pensare a Bruno, ma potrebbe non avere successo. Alberto scopre che Clara vuole rinunciare all’esame di Stato e cercherà di farla tornare sui suoi passi.

“Un posto al sole”, l’attore confessa: “Ho avuto due tumori”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004