Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uncoupled”, su Netflix la serie con Neil Patrick Harris: tutto quello che c’è da sapere

“Uncoupled”, su Netflix la serie con Neil Patrick Harris: tutto quello che c’è da sapere

“Uncoupled”: la serie con Neil Patrick Harris uscirà a breve su Netflix. Dopo “Emily in Paris”, che tornerà presto in una seconda stagione, Darren Star (creatore di “Sex & the City” e “Younger”) porta avanti la propria collaborazione con la celebre piattaforma streaming dedicandosi a questa nuova comedy. Quest’ultimo ha lavorato al progetto assieme a Jeffrey Richman, storico produttore esecutivo di “Modern Family”. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

Uncoupled

“Uncoupled” è la serie comedy con Neil Patrick Harris (star di “How I Met Your Mother”), una produzione MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions, Jeffrey Richman Productions e Jax Media. Quest’ultima arriverà a partire da venerdì 29 luglio 2022 su Netflix. Star (“Sex and The City”, “Emily in Paris”), Richman (“Mothern Family”), Neil Patrick Harris stesso, Tony Hernandez (“Younger”) e Lilly Burns (“Emily a Paris”, “Younger”) figurano tra i produttori esecutivi.

Si tratta del secondo progetto Netflix per Neil Patrick Harrisil quale ha già recitato nel ruolo del Conte Olaf in A Series of Unfortunate Events, serie andata in onda per tre stagioni fino al 2019. Questa volta Neil si calerà nei panni di un nuovo personaggio, il protagonista Michael, un uomo che pensava che la sua vita fosse perfetta prima di essere lasciato da un momento all’altro dal marito. Questa prima stagione di “Uncoupled” si svilupperà in un totale di otto episodi della durata di mezz’ora ciascuno.

“Ambizione”, trama e cast: tutte le curiosità sulla nuova serie Netflix

“Uncoupled”: la trama

La trama della serie tv “Uncoupled” ruota attorno a Michael Lawson. Il protagonista è convinto che la sua vita sia perfetta fino a quando, in maniera completamente inaspettata, suo marito decide di chiedere il divorzio dopo ben 17 anni di matrimonio. L’uomo si ritrova così, all’improvviso, a dover affrontare due dei suoi incubi peggiori: la perdita di quella che pensava essere la sua anima gemella e il ritrovarsi, ad oltre quarant’anni, un uomo single e gay a New York City.

Il cast

Nel cast di “Uncoupled” troviamo appunto Neil Patrick Harris (Conte Olaf in “A Series of Unfortunate Events”) nei panni del protagonista Michael. Al suo fianco vedremo anche: Tisha Campbell (in “Martin”) nel ruolo della “compagna” in affari e amica di Michael Suzanne; Emerson Brooks (in “The Last Ship”) in quello di uno dei migliori amici di Michael e meteorologo televisivo Billy; Brooks Ashmanskas (in “The Good Lord Bird”) nelle vesti di un altro amico di Michael, un famoso commerciante d’arte di nome Stanley; Tuc Watkins (in “The Boys in the Band”) in quelle di Colin, manager di fondi speculativi e futuro ex marito di Michael e la guest star ricorrente Marcia Gay Harden (in “The Morning Show”) nei panni di un’esponente dell’alta società nel mezzo di un divorzio difficile dal marito, Claire.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004