Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, arriva la dama Catia: ecco chi è la sua famosissima sorella

“Uomini e Donne”, arriva la dama Catia: ecco chi è la sua famosissima sorella

Uomini e Donne continua a trovare l’amore a tutte quelle persone che fanno fatica a individuare la loro anima gemella. Maria De Filippi in veste di Cupido continua a regalare emozioni e sorprese al pubblico di Canale 5. Nella puntata di Uomini e Donne del 15 aprile 2022 si è presentata una nuova dama, Catia. Quest’ultima si è messa in mostra in particolare per alcune sue invettive contro il cavaliere del Trono Over, Biagio Di Maro. Mentre la donna dava sfogo alle sue lamentele, i telespettatori hanno notato una somiglianza con una donna molta famosa. La sorella di Catia, infatti, è un volto noto dello show business. Vediamo insieme di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uomini e Donne”, arriva la dama Catia: ecco chi è la sua famosissima sorella

Il carattere peperino della dama Catia di Uomini e Donne ha colpito fin da subito il pubblico di Canale 5, i quali notando una strana somiglianza con una famosa signora dello spettacolo, e non solo, hanno deciso di indagare e scoprire tutta la verità. Dopo numerose ricerche, è venuto fuori che la nuova dama Catia di Uomini e Donne ha una sorella famosissima. Stiamo parlando della stilista italiana Elisabetta Franchi. Non a caso anche sui social network è stato possibile osservare che le due spesso e volentieri pubblicano delle foto insieme. Quindi, Maria De Filippi ha all’interno del suo parterre una sorella Vip. Vedremo cosa riuscirà a combinare nel dating show di Canale 5, ma le premesse sono già più che buone e si preannunciano molte discussioni. Oltre a questa forte somiglianza, i telespettatori hanno notato anche una strana assenza. (Continua a leggere dopo la foto)

L’assenza di Lilli

Durante la puntata del 15 Aprile 2022 di Uomini e Donne i telespettatori hanno notato anche l’assenza di Lilli. E il pubblico ha reagito in questo modo: “Lilli ha fatto bene a non presentarsi perché ultimamente Luca non l’ha considerata proprio! Che ci sia o non ci sia, lui neanche se ne accorge!”. E ancora scrive un altro utente: “Alla fine anche Luca non aveva tutto questo interesse per Lilli. Lei ormai era parte dell’arredo quindi ha fatto bene ad andarsene”. 

“Uomini e Donne”, Ida Platano riceve una vera e propria dichiarazione d’amore: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor