Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Stop a Uomini e Donne, mercoledì 8 dicembre 2021 non va in onda

Stop a Uomini e Donne, mercoledì 8 dicembre 2021 non va in onda

Uomini e Donne non andrà in onda domani mercoledì 8 dicembre 2021. Il dating show condotto da Maria De Filippi subisce uno stop. Brutta notizia per i telespettatori, che dovranno fare a meno del programma televisivo in onda dalle 14:45 alle 16:10 su Canale 5 dal lunedì al venerdì. In questo articolo vi spieghiamo perchè non andrà in onda domani. (Continua dopo la foto…)

vanessa spoto uomini e donne

Il successo di Uomini e Donne

Uomini e donne è un programma televisivo di genere dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. La trasmissione va in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Inizialmente il programma è nato come versione “adulta” del talk show “Amici”, dove si discuteva di problemi e tematiche giovanili. In seguito è divenuto luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. La trasmissione ha assunto un format completamente diverso a partire dal gennaio 2001, divenendo a tutti gli effetti un programma per incontri.

Nel corso degli anni, il programma ha spesso cambiato veste. Al cosiddetto “trono classico“, formato da tronisti e troniste con corteggiatori e corteggiatrici, è stato affiancato il trono over, formato da dame e cavalieri. Per un breve periodo c’è stato anche il trono gay. Dallo scorso anno, invece, trono classico e trono over sono stati fusi. Nel programma sono presenti due opinionisti fissi: Gianni Sperti e Tina Cipollari. La stagione 2021-2022 di Uomini e Donne è iniziata lunedì 13 settembre 2021. Quest’anno c’è una novità assoluta: sul trono siede per la prima volta nella storia una tronista transgender. (Continua dopo la foto…)

Uomini e Donne, il programma a rischio chiusura: l’indiscrezione

Uomini e Donne, una nota tronista cade dalle scale: gelo in studio

gemma uomini e donne

guido soldati uomini e donne

Uomini e Donne non va in onda mercoledì 8 dicembre 2021

Domani, mercoledì 8 dicembre 2021, il dating show “Uomini e Donne” non va in onda. Il programma di Maria De Filippi subisce uno stop dovuto alla festività. Domani, infatti, si festeggia l’Immacolata Concezione. I telespettatori, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo: il programma solo domani non andrà in onda. La trasmissione di Maria De Filippi dunque tornerà in onda giovedì 9 dicembre 2021. Prossimamente andrà in onda anche la scelta di Andrea Nicole: la prima tronista transgender nella storia di “Uomini e Donne” ha deciso di uscire dal programma con il corteggiatore Ciprian. La sua scelta, però, è stata molto discussa.

anticipazioni uomini e donne

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004