Home » Verissimo, anticipazioni sabato 2 e domenica 3 Ottobre: tutti gli ospiti in studio

Verissimo, anticipazioni sabato 2 e domenica 3 Ottobre: tutti gli ospiti in studio

Continua anche per questa settimana il doppio appuntamento con Verissimo. Il famoso talk di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin per la stagione 2021/22 andrà in onda sia il sabato che la domenica pomeriggio. Nei due giorni ci saranno in studio diversi ospiti, che apriranno il loro cuore alla padrona di casa raccontando aneddoti sia della loro vita privata che pubblica. Vediamo ora insieme le anticipazioni di Verissimo di sabato 2 e domenica 3 Ottobre 2021: ecco tutti i nomi dei super ospiti in studio da Silvia Toffanin. (Continua a leggere dopo la foto)

Verissimo, anticipazioni sabato 2 e domenica 3 Ottobre: tutti gli ospiti in studio

Anche per questo nuovo fine settimana Silvia Toffanin torna con un doppio appuntamento con Verissimo. La conduttrice regalerà nuove emozioni al pubblico da casa con delle interviste esclusive ai protagonisti della televisione, della musica, dello sport e dello spettacolo in generale. Vediamo insieme ora le anticipazioni di Verissimo con gli ospiti presenti in studio sabato 2 Ottobre 2021 a partire dalle 16.30. La bellissima e bravissima Silvia Toffanin sabato ospiterà nel suo salotto pomeridiano Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, nuovi conduttori di Striscia la Notizia. Poi ci saranno anche Enrico Brignano e Flora Canto, diventati genitori per la seconda volta da pochissimo tempo. Inoltre, solo qualche giorno fa Brignano ha chiesto la mano di Flora durante un suo spettacolo all’Arena di Verona. Poi ci sarà Barbara Palombelli, Paola Egonu (capitana dell’Italia Volley) e Alessandro D’Amico, ex corteggiatore del trono gay di Uomini e donne.

Le interviste della domenica pomeriggio

Domenica 3 Ottobre 2021 a partire dalle 16.30 andrà in onda su Canale 5 Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. Oltre la diretta tv sarà possibile vedere il programma anche in live streaming sulla piattaforma Mediaset Play. La domenica pomeriggio Silvia avrà come ospiti in studio: Francesca Neri, la moglie di Claudio Amendola parlerà sicuramente della sua malattia con la quale ormai convive da anni, l’attore Gabriel Garko e la conduttrice Tv Federica Panicucci. Infine, per la prima volta a Verissimo ci sarà Giancarlo Magalli, ora sul set di Don Matteo 13. Il conduttore è stato anche protagonista di una piccola diatriba tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli al GFVip 6.

Quando inizia Verissimo 2021-2022: Silvia Toffanin raddoppia l’appuntamento