Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, la rivelazione della Toffanin nell’ultima puntata: cosa ha in serbo il futuro per lei

“Verissimo”, la rivelazione della Toffanin nell’ultima puntata: cosa ha in serbo il futuro per lei

Tra i programmi televisivi che stanno per chiudere i battenti per le ferie estive rientra anche Verissimo. Lo scorso sabato 28 maggio è andata in onda l’ultima puntata del talk show condotto da Silvia Toffanin. Siamo, ormai, alle porte di giugno e tutti i palinsesti si stanno preparando già per la nuova stagione televisiva 22/23. Silvia Toffanin resterà a Verissimo per la prossima edizione? Ha in mente di cambiare o partecipare ad altri programmi?

Verissimo Silvia Toffanin

“Verissimo”, Silvia Toffanin: la rivelazione nell’ultima puntata

L’ultima puntata è andata in onda lo scorso sabato, 28 maggio, con tantissimi ospiti e con lo speciale sul matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini. La Toffanin ha salutato il suo pubblico con tanto affetto augurando a tutti buona estate. L’amata conduttrice ha anche assicurato che a settembre tornerà a condurre il talk e ciò ha reso felicissimi i fan. Sembra però che il programma offrirà un’unica puntata settimanale, come ha sempre fatto ad eccezione di questa primavera.

Silvia Toffanin ha reso il talk show di Canale 5 totalmente suo, e ha lasciato un’impronta indelebile. Seguitissima dal pubblico, la conduttrice ha dimostrato di avere molta empatia nei confronti dei suoi ospiti, soprattutto con quelli che hanno raccontato storie abbastanza toccanti. Fortunatamente, nonostante la pausa estiva, il programma terrà compagnia gli italiani ancora per tutto il mese di giugno. Il sabato, infatti, andranno in onda le storie e le interviste più emozionanti e coinvolgenti dell’ultima edizione. E Silvia Toffanin tornerà a settembre per la nuova edizione 2022/2023.

Le novità per Silvia Toffanin

Si parla da tempo ormai della volontà di Piersilvio Berlusconi di affidarle altri programmi. A sostenere il capo di Mediaset anche Maria De Filippi che le aveva proposto di condurre Temptation Island Vip e Amici Celebrities. La Toffanin, però, ha sempre preferito condurre solo il suo amato talk show per poter dedicare più tempo alla famiglia e ai suoi figli. La conduttrice ha partecipato per brevi momenti ad altri programmi come Striscia la notizia, l’ospitata al programma in prima serata di Michelle Hunziker e il ruolo di giudice per una sera ad Amici 2019. Seppur brevi, ha sempre dato modo della sua bravura e simpatia tanto che anche il pubblico vorrebbe vederla al timone della conduzione di altri programmi. Sarà l’anno giusto che Silvia accetti le ulteriori proposte?

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004