Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Volevo fare la rockstar 2”, le anticipazioni dell’ultima puntata in onda stasera su Rai 2

“Volevo fare la rockstar 2”, le anticipazioni dell’ultima puntata in onda stasera su Rai 2

Stasera, mercoledì 13 aprile, andrà in onda su Rai2 l’ultima puntata di “Volevo fare la rockstar 2”. Anche nella seconda stagione, le vicende dei protagonisti della serie si svolgono a Caselonghe, immaginario borgo del Friuli Venezia Giulia. Alla fine della prima stagione la protagonista Olivia ha alcuni problemi con il fidanzato Francesco. Lui adesso frequenta Silvia. Così Olivia prova a capire come conquistare Francesco e primeggiare su Silvia. Intanto suo fratello Eros incontra Fabio, forse pronto a lasciarsi alle spalle la storia con Antonio. Olivia riuscirà a riconquistare Francesco?

Volevo fare la rockstar 2

“Volevo fare la rockstar 2”: trama ultima puntata in onda stasera 13 aprile 2022

Nel primo episodio, “L’esatto opposto”, le figlie di Olivia, dette “le Brulle”, vengono affidate ai Servizi Sociali e Nadia, nonna delle bimbe, è sotto processo. A fine processo, la protagonista prende alcune decisioni dolorose ma necessarie, dopo l’ultimatum che le dà Silvia.

Nel secondo episodio, “Maturità”, Olivia, tre mesi dopo il processo, sta studiando per l’esame di maturità. Eppure, continua a sentire la mancanza di Francesco. Quest’ultimo, con Silvia, si trasferirà in Canada, per raggiungere Martina. Ma Silvia gli nasconde una sorpresa, con cui anche Olivia dovrà fare i conti. Nice, invece, deve vedersela con le due nipoti che ora vivono da lei, mentre Eros fa di tutto per farsi lasciare da Fabio.

Leggi anche: “Mattino Cinque”, tragedia sfiorata in diretta per l’inviato in Ucraina: cos’è successo

“Volevo fare la rockstar 2”: cast

Il cast della seconda stagione di Volevo Fare la Rockstar è di fatto tutto confermato, rispetto alla prima, con i volti già conosciuti nelle precedenti puntate nuovamente in scena. La protagonista è Valentina Bellè, una ragazza madre che si barcamena tra mille lavori ed il rapporto non idilliaco con la madre. Il fidanzato Francesco è interpretato da Giuseppe Battiston. Il ragazzo arriva a Caselonghe con la figlia Martina. Tra Olivia e Francesco la chimica è innegabile, anche se spesso litigano e non si trovano d’accordo. Caterina Baccicchetto e Viola Mestriner sono Emma e Viola Mazzuccato. Sono le due figlie di Olivia, soprannominate “Brulle”, che la protagonista ha avuto da una relazione con Vittorio (Ernesto D’Argenio), musicista scappato a Londra per inseguire il suo sogno di diventare famoso.

Riccardo Maria Manera interpreta Eros Mazzuccato, il fratello minore di Olivia. Il ragazzo ha rivelato alla fine della prima stagione la sua omosessualità e la sua relazione segreta con Antonio, carabiniere e figlio del sindaco di Casalonghe. Emanuela Grimalda è Nadia Casarin, la madre di Olivia. La donna fa di tutto per recuperare il rapporto con la figlia. Angela Finocchiaro interpreta la madre di Vittorio, Nice Zignoni. Nice è una donna sofisticata che dopo aver incontrato le Brulle cerca di insegnare loro ciò che per lei è meglio. I componenti della band di Olivia sono Daniela (Sara Lazzaro) e Fulvio (Matteo Lai). Alessia Debandi interpreta Vanessa. Lei è la fidanzata di Antonio. Lui però è innamorato di Eros e quando scopre ha Vanessa è incinta progetta la fuga in Slovenia. La nuova fiamma di Francesco è Silvia (Anna Ferzetti): professoressa della scuola serale in cui si iscrive Olivia. Le due hanno un rapporto di amore e odio: nonostante l’astio per la conquista di Francesco Silvia diventa la sua mentore. Fabio è il nuovo amore di Eros e viene interpretato da Francesco Di Raimondo.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor