Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus non trasloca da solo, bomba di “Dagospia”: altro regalo della Rai a Nove

News tv. “Sciatteria, dolo o entrambe?”. Altro regalo della Rai a Nove: la bomba da “Dagospia” – Secondo quanto riferisce «Dagospia» nel suo ultimo report la Rai avrebbe lasciato scadere l’opzione del rinnovo di un seguitissimo programma condotto da Amadeus, che, come sappiamo, volerà al Nove. “Sciatteria, dolo o entrambe”, si domanda D’Agostino, che cita un retroscena de “Il Foglio”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Serena Bortone, perchè non ha mai avuto figli? Lo ha confessato proprio lei

Leggi anche: Rai, dopo Fazio anche Amadeus va a Discovery: perchè tutti lasciano il servizio pubblico televisivo?

Amadeus non trasloca da solo, bomba di “Dagospia”: altro regalo della Rai a Nove

La Rai avrebbe lasciato scadere l’opzione di rinnovo del seguitissimo “I Soliti ignoti”, il programma condotto da Amadeus, cioè dal presentatore che a sua volta sta clamorosamente lasciando la Rai per approdare al Nove. Lo scrive «Il Foglio». Dunque Nove prenderà oltre ad Amadeus pure il suo amato quiz come già accaduto con Fabio Fazio e “Che tempo che fa”? (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Myrta Merlino fuori da “Pomeriggio 5”: chi la sostituisce

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, addio Myrta: chi prende il suo posto da settembre

“I soliti ignoti” trasloca sul Nove? L’indiscrezione bomba

“Ai piani alti della tv di stato smentiscono categoricamente: ‘Non accadrà mai’. Mentre da Vanni, cioè al bar di Viale Mazzini,  tutti dicono che è già successo: Nove sta trattando con Banijay, la  casa di produzione che possiede il format. Di più: ci sono autori dei “Soliti ignoti” che stanno già lavorando con Amadeus. L’affare è fatto. Chissà”, si legge nel “Dago Report”. Ma perché la Rai avrebbe lasciato scadere l’opzione?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure