Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Rhove ancora nella bufera, calcio alla fan durante il concerto: cosa è successo

Rhove ancora nella bufera, calcio alla fan durante il concerto: cosa è successo

Soltanto una settimana fa gli insulti ai fan che non saltavano al concerto di Ferrara, stavolta un calcio sferrato direttamente dal palco. Rhove ancora protagonista di una nuova polemica, anche se stavolta il responsabile non è lui in prima persona. Ai concerti il rapper è solito portarsi dietro il solito gruppo di amici. In un video diffuso su TikTok si vede uno di loro andare su tutte le furie con una persona del pubblico che provava a togliergli il cappello dalle mani. Alla fine della scena si vede chiaramente l’amico di Rhove dare un calcio e urlare. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro, la confessione choc sulla figlia: “Ha rischiato di morire”

Rhove

Rhove ancora nella bufera, calcio alla fan durante il concerto: cosa è successo

Un calcio in faccia e urla. Questo il doppio gesto sconsiderato dell’amico di Rhove durante un concerto. Un fatto che è stato fortemente condannato sui social: “Anche meno”, ha scritto un utente. “Ma ci rendiamo conto dove siamo arrivati? Non ho parole, da oggi non lo ascolto più”, ha fatto eco un altro. E ancora: “E la gente continua ad andarli a sentire”. Tanti si chiedono perché sul palco debbano salire gli amici del rapper. Qualcun altro si è poi espresso con fermezza: “Mi fa piacere essere cresciuta con Vasco Rossi e non con Rhove e l’amico Doraemon”. (continua a leggere dopo le foto)

concerto Rhove

Rhove

Rhove

Il gesto vergognoso dell’amico del rapper

Pochi giorni fa Rhove era stato travolto dalle critiche per la reazione eccessiva avuta al concerto di Ferrara. Il rapper si era arrabbiato con un gruppo di fan da lui giudicati troppo calmi. Da qui la decisione di lasciare l’evento. Anche in quel caso il video aveva preso a circolare sui social, scatenando la reazione anche di diversi colleghi, tra cui i Pinguini Tattici Nucleari e Mahmood, schierati dalla parte del pubblico. (continua a leggere dopo le foto)

Rhove

Rhove

Rhove-Mahmood botta e risposta a distanza

“Ultimamente sto vedendo la gente che si lamenta dei pubblici smorti, ma se la gente non se move è colpa di chi sta sul palco, no?”, le parole di Mahmood che ha criticato fortemente Rhove. Il vincitore di Sanremo 2022 (ha trionfato con Blanco grazie al brano ‘Brividi’) non ha menzionato esplicitamente il rapper, ma il riferimento a lui è palese. La frecciatina lanciata dal cantautore senza dubbio era rivolta a Rhove. Chissà se Mahmood interverrà anche su questo secondo episodio choc. Leggi anche l’articolo —> Nicolas Vaporidis, la novità dopo l’Isola divide: cosa è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004