Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Carlo Cracco, quanto costa il Cenone di Capodanno nel suo ristorante? Cifre da urlo

Carlo Cracco, quanto costa il Cenone di Capodanno nel suo ristorante? Cifre da urlo

Nonostante tutte le norme anti-Covid, torna quest’anno il tradizionale cenone di Capodanno nel ristorante di Carlo Cracco a Milano, nella Galleria Vittorio Emanuele II. Lo chef stellato ha preparato un doppio menù per il cenone di San Silvestro. Ma a questo punto sorge una domanda spontanea: “Quanto costa il famoso Cenone di Capodanno nel ristorante di Carlo Cracco?” I prezzi proposti non sono alla portata di tutti. Vediamo ora nel dettaglio cosa propongono i menù e il listino dei prezzi per il 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

Carlo Cracco, quanto costa il Cenone di Capodanno nel suo ristorante? Cifre da urlo

Il nome di Carlo Cracco è famoso in tutto il mondo perchè oltre ad essere un noto chef stellato è anche un personaggio televisivo. Dal 2011 al 2017 è stato tra i giudici di MasterChef Italia. Poi, dal 2014 al 2018, ha condotto Hell’s Kitchen Italia, adattamento italiano dell’omonimo format americano con lo chef Gordon Ramsay. Nel 2018 su Nove è andato in onda Cracco Confidential, docu-film realizzato sulle attività dell’anno precedente: dai ristoranti milanesi alla carriera e la vita dello chef. Qualche anno dopo e precisamente nel settembre 2021 ha condotto sulla piattaforma Prime Video di Amazon, insieme agli ospiti Diego Abatantuono, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto, Valerio Mastandrea e Fabio De Luigi, sei puntate del programma Dinner Club avente per tema la cultura e la gastronomia del territorio italiano. Ora è pronto per il suo Cenone di Capodanno 2022: vediamo insieme quanto si spende per mangiare nel suo ristorante la famosa notte di San Silvestro. (Continua a leggere dopo la foto)

Menù e prezzi da capogiro

Al Ristorante Cracco il Cenone di Capodanno 2022 prevede ben sette portate (Aperitivo di Benvenuto & calice di Champagne; Insalata russa caramellata al Tartufo Bianco; Code di scampi e salsa rosa in gelatina di crodino, sedano e capperi; Zucca, papaya e curcuma; Trancio di storione fondente, mandorle, aringa e caviale; Uovo soffice; Tartufo nero e consommé ristretto; Cappone, castagne e crema di rafano; Veneziana, crema al marsala e gelato alle spezie Piccola pasticceria). Il costo del menù varia dai 450 euro ai 650 euro a persona. Quest’anno è disponibile anche il cenone di fine anno presso lo Cafè Cracco. Anche in questa circostanza il menù è di sette portate (Aperitivo di Benvenuto; Ostrica, midollo di vitello e limone nero; Ceviche di ricciola, cetrioli e caviale; Riso ai ricci di mare e polvere al nero di seppia; Astice, rape e salsa al tartufo nero; Dessert di Capodanno e Veneziana e Cotechino e lenticchie). Il prezzo è di 170 euro a testa escluse le bevande e i vini.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004