Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cristiano Malgioglio, il retroscena “bollente” su Leonardo Di Caprio: fan sconvolti

Cristiano Malgioglio, il retroscena “bollente” su Leonardo Di Caprio: fan sconvolti

Cristiano Malgioglio, classe 1945, è un cantautore, paroliere e personaggio televisivo italiano. Autore di molti testi, ha realizzato alcuni dei brani di maggior successo della musica italiana, apprezzati da pubblico e critica. Ha scritto per numerosi artisti come Mina, Franco Califano, Adriano Celentano, Rita Pavone, Iva Zanicchi e tanti altri. In questi giorni, Cristiano Malgioglio è stato protagonista di un divertentissimo aneddoto con una celebrità americana. Dopo aver parlato dei suoi incontri con Jennifer Lopez, Lady Gaga e Britney Spears, questa volta è stato il turno dell’attore Leonardo Di Caprio. (Continua a leggere dopo la foto)

Cristiano Malgioglio, il retroscena “piccante” su Leonardo Di Caprio: fan sconvolti

In questi giorni è uscito fuori un retroscena su Cristiano Malgioglio e un famoso attore americano, Leonardo Di Caprio. A raccontarlo è stata però Orietta Berti, ospite insieme al paroliere italiano da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa: «Digli cosa hai fatto a Leonardo Di Caprio, diglielo! Eravamo al Four Season a Los Angeles a fare colazione, eravamo andati a prendere il caffè. Sai in quei bicchieroni grandi? C’era anche Leonardo lì. Cristiano appena vede uno bello non capisce più niente, ha iniziato tutto a tremare e gli ha buttato tutto il caffè addosso a Di Caprio! Lui  tutto gentile ha pure detto “I’m sorry!”, cioè si è pure scusato!» Tra le risate, Cristiano Malgioglio ha commentato: «L’ho bruciato!» Che dire? Cristiano è imprevedibile come sempre. (Continua a leggere dopo la foto)

Una carriera piena di successi

Cristiano Malgioglio è un personaggio televisivo ma è anche cantante e paroliere. Il 76enne è molto noto anche per la sua personalità esuberante e ha fatto parlare di sè anche in veste di ospite ed opinionista in salotti televisivi e reality show come il Grande Fratello Vip. Nella sua carriera televisiva ha partecipato o collaborato in programmi come L’isola dei famosi, Grand Hotel Chiambretti, Quelli che il calcio e Tale e Quale Show. L’artista ha scritto per Mina, Franco Califano, Adriano Celentano, Iva Zanicchi e Pupo. Per quanto riguarda la sua vita privata, Malgioglio è stato legato sentimentalmente con un misterioso 35 enne di Dubai, dell’uomo non si è mai saputo molto ma la relazione durò circa 10 anni. Poi ha avuto un fidanzato turco di 28 anni: «La mia storia d’amore con il mio fidanzato turco è finita. Non si può vivere solo di videochiamate, mi ero rotto le scatole. Parlavamo a gesti». Attualmente dovrebbe essere single.

 Cristiano Malgioglio sarebbe stato sposato con una donna famosa? La bomba di Dagospia

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor