Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elisabetta Gregoraci, spunta fuori la cifra del mantenimento da Briatore: numeri da brividi

Elisabetta Gregoraci, spunta fuori la cifra del mantenimento da Briatore: numeri da brividi

Il matrimonio tra Elisabetta GregoraciFlavio Briatore è durato circa nove anni. I due si sono sposati nel 2008 e si sono separati ufficialmente nel 2017. Dal frutto del loro amore è nato il figlio Nathan Falco. Ma sapete a quanto ammonta il mantenimento che Briatore versa nei confronti della Gregoraci? I numeri sono veramente da brividi. Se siete curiosi di saperlo, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

Elisabetta Gregoraci, il prezzo di questo abito bianco va oltre ogni immaginazione: la cifra è altissima

La storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

La relazione amorosa tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore diviene di dominio pubblico nel 2006, ma i due si erano incontrati già nel novembre 2005. La notizia fa quasi il giro del mondo, in quanto Briatore allora era già un famoso imprenditore nonché team manager di una importante scuderia della Formula 1. I due si sposano nel giugno 2008 e due anni dopo nasce il loro primo (ed unico) figlio, Nathan Falco. La storia d’amore sembra procedere a gonfie vele fino a quando il 23 dicembre 2017 la coppia annuncia la separazione consensuale. Ad oggi, dunque, sembrerebbe che i due non stiano insieme, ma tra di loro c’è un bellissimo rapporto. Elisabetta e Flavio vogliono mantenere l’armonia all’interno della famiglia soprattutto per il bene di Nathan Falco. Entrambi non sono mai stati avvistati con altri partner, anche se le voci di gossip spesso si fanno sempre più insistenti, soprattutto nei confronti della Gregoraci. La conduttrice televisiva non sarebbe single come spesso dichiara pubblicamente. (Continua dopo la foto…)

“Battiti Live”, via Elisabetta Gregoraci: sarebbe già stata scelta la sostituta

La cifra del mantenimento

Il 23 dicembre 2017, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno firmato la separazione consensuale. La loro storia d’amore dunque è terminata, anche se i due pare siano rimasti in ottimi rapporti. Sapete Flavio Briatore quanto versa di mantenimento nei confronti della sua ex moglie? Molti sicuramente se lo saranno chiesti e il sito “Kontrokultura” ha cercato di risolvere l’enigma. La cifra che Briatore versa per il mantenimento del figlio Nathan si aggirerebbe attorno agli 8mila euro al mese, senza contare però le spese extra. Una cifra tale permetterà sicuramente alla Gregoraci di vivere in maniera dignitosa insieme al figlio Nathan Falco.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004