Home » Fedez ad Amici? Lo annuncia lui stesso facendo una gaffe: “Che figura di m***a!”

Fedez ad Amici? Lo annuncia lui stesso facendo una gaffe: “Che figura di m***a!”

Fedez ad Amici?: pare che l’imprenditore e cantante milanese sarà ospite nel programma di Maria De filippi. E’ lui stesso che annuncia questa notizia, ma facendo una grossa gaffe. “Che figura di m***a!”, ha esclamato il marito di Chiara Ferragni una volta resosi conto dello sbaglio commesso. Vediamo insieme qual è annuncio gaffe che ha fatto. (Continua a leggere dopo la foto)

Fedez ad Amici?

Pare che Maria De Filippi abbia avuto un’ennesima alzata d’ingegno: questa volta avrebbe chiesto a Fedez di partecipare come ospite ad Amici. Il cantante dovrebbe, oltre ad esibirsi e a donare dei consigli agli allievi della scuola, organizzare una coreografia per il suo pezzo musicale “Sapore” con i giovani sfidanti danzatori. A comunicare la notizia è stato lo stesso rapper milanese sui suoi profili social grazie ad una serie di Instagram Stories. Come gli ha fatto notare la moglie Chiara Ferragni, però, nel farlo, ha commesso una gaffe.

Fedez ad Amici? La gaffe che ha commesso il rapper

Fedez ha annunciato così la notizia su Instagram: “Avete presente quelle situazioni in cui credete di aver avuto un’idea geniale e la proponete a qualcuno che dice ‘wow, bell’idea’. Ma cinque minuti dopo dite, ‘Ho detto una cag*ta’. Però ormai vi siete imbarcati e dovete fare quella cosa?”. Il cantante si è riferito all’ospitata che lo attende ad Amici: “La notizia è che probabilmente andrò ad Amici a cantare ‘Sapore’. L’idea geniale è che ho proposto di creare una coreografia con i ballerini giovani. Me la insegneranno e la ballerò mentre canto il pezzo… Perché l’ho fatto? Sarà divertente, sarà una figura di m***a”.

Poco dopo aver rivelato ai suoi fan che parteciperà alla trasmissione, però, incoraggiato a riflettere dalla moglie Chiara, si è accorto di aver fatto una gaffe. Lo sbaglio è stato proprio quello di parlare prima del tempo, ovvero prima che Maria gli abbia dato il permesso definitivo di diffondere l’informazione. Queste sono state le sue parole a riguardo: “Piccolo dubbio, quella cosa di Amici non so se potevo dirla. Mi ha fatto venire il dubbio mia moglie. Quindi forse non mi chiameranno più, però era divertente da dire”. 

Come tutti ben sappiamo, però, lo spoiler di Fedez non gli impedirà di fare quest’esperienza in quanto ha solamente messo in piedi un’ulteriore pubblicità per il talent show di Maria.