Home » GFVip 6, Amedeo Goria incontra la fidanzata Vera Miales: la verità sulla gravidanza 

GFVip 6, Amedeo Goria incontra la fidanzata Vera Miales: la verità sulla gravidanza 

Puntata decisamente scoppiettante quella di ieri sera, 11 Ottobre 2021, del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini e giunto alla sua sesta edizione. Protagonista assoluto di un momento veramente emozionante all’interno della casa del GFVip 6 è stato Amedeo Goria, l’uomo finalmente ha incontrato la sua fidanzata per poter chiarire la storia della presunta gravidanza. Settimana scorsa, infatti, il padrone di casa aveva mostrato ad Amedeo delle foto dove si vedeva Vera Miales con un “pancino sospetto”. Tutti hanno immediatamente pensato che fosse incinta. Vediamo insieme come stanno le cose. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Amedeo Goria incontra la fidanzata Vera Miales: la verità sulla presunta gravidanza

Da dopo aver visto le foto del “pancino sospetto” di Vera Miales, Amedeo Goria ha trascorso dei giorni particolarmente difficili all’interno del GFVip 6. Venerdì scorso, durante l’ottava puntata del reality, Alfonso Signorini ha sganciato una vera e propria bomba nella Casa quando ha mostrato al giornalista delle foto che lasciavano intendere che Vera fosse in dolce attesa. Ieri sera in diretta su Canale 5 è arrivato il momento del faccia a faccia con Vera Miales. La modella, tra le lacrime, ha smentito la presunta gravidanza affermando: «I conti non li sai fare, hai fatto il giornalista non il commercialista. Fuori c’è una guerra che combatto da sola e tu continui a mettere tutto in dubbio. Non è giusto. Come vedi non sono incinta, fare un figlio si decide in due. Mi manchi tanto. Mi sono vestita così di bianco perché sono pulita. Anche se volevo un figlio o se potevo essere incinta non avresti dovuto mettermi in dubbio, perché dici che siamo amici, non siamo amici».

La reazione del noto giornalista

Dopo aver visto e sentito le parole della sua fidanzata, anche Amedeo Goria è scoppiato in lacrime nel giardino del GFVip 6 e ha dichiarato: «Io ti voglio bene lo sai e ti amo a modo mio, non ti lascerò mai ti starò vicino e te lo dimostrerò. Ho sempre detto che ci fosse stato un pargolo, sarebbe stato mio, perché metto la mano sul fuoco per te. Ti amo a modo mio. Mi scuso per le cose che ho detto». Poi la parola è passata ad Alfonso Signorini, che per fugare ogni dubbio ha chiesto alla sua ospite il motivo di quello che dalle foto sembrava un “pancino sospetto” a tutti gli effetti. La modella ha risposto: «Sono stata incinta, i sintomi li conosco. Ogni corpo reagisce in maniera diversa. Diciamo che era una specie di gravidanza psicotica, l’abito da sposa mi rappresenta per la purezza, lealtà e fedeltà». Infine, Amedeo Goria ha ammesso: «Noi ci conosciamo da 8 mesi, Vera deve sapere che non la lascio».

GFVip 6, Amedeo Goria rivelazione intima nel cuore della notte