Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Che fine ha fatto Giorgio Manetti? Scomparso dal piccolo schermo, cosa sta facendo adesso

Che fine ha fatto Giorgio Manetti? Scomparso dal piccolo schermo, cosa sta facendo adesso

Giorgio Manetti: “il gabbiano”, soprannome assegnatogli ai tempi in cui partecipava al trono over di “Uomini e Donne”, è scomparso dal piccolo schermo e ha cambiato completamente vita. L’uomo ha sempre attirato chiacchiere su di sé, in particolar modo sui social, soprattutto per via del suo carattere e modo di fare e di essere piuttosto libertino. Ecco cosa sta facendo attualmente. (Continua a leggere dopo la foto)

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti: “il gabbiano”, soprannome assegnatogli ai tempi di “Uomini e Donne Trono Over” per via del suo carattere e modo di fare e di essere piuttosto libertino, è stato per molto tempo al centro di chiacchiere e discussioni. “Uomini e Donne”, programma ideato e condotto da Maria De Filippi, è molto seguito e ha regalato notorietà ad innumerevoli personaggi, alcuni a dir poco ambigui o comunque un po’ particolari. Tra questi ultimi impossibile non pensare anche a Manetti, che è diventato col tempo uno dei concorrenti più iconici del dating show di casa Mediaset. Ultimamente però l’uomo è scomparso dal piccolo schermo e in molti si chiedono che fine abbia fatto. Ciò che sappiamo è che ha cambiato completamente vita!

Giorgio Manetti: età e vita privata

Giorgio Manetti è nato a Campi Bisenzio in provincia di Firenze il 28 aprile 1956, è alto 1,80 cm e pesa 78 kg. Fin da giovane è stato un vero e proprio spirito libero e un amante passionale per i viaggi. Nella vita ha fatto diverse esperienze lavorative, a 13 anni era già un barbiere, ma con il tempo è riuscito ad ottenere il ruolo di manager. La sua vita però ha iniziato a rivoluzionarsi completamente dal momento in cui ha messo piede, per la prima volta, a “Uomini e Donne Trono Over”. Li ha vissuto, per diverse stagioni, una relazione con Gemma Galgani, altro volto iconico del dating show.

L’amore è sempre stato ciò che ha attirato i riflettori su di lui. Giorgio ha inoltre rilasciato alcune interviste in cui ha confidato di essersi innamorato soltanto due volte. La prima volta è stata nel 1968, anno in cui ha conosciuto e cominciato a vivere una relazione con una donna, a sua detta, dolce, educata e di buona famiglia. L’uomo non si è mai sposato e non ha mai avuto figli poiché si è reso conto di non avere mai avuto una relazione così importante e stabile da spingerlo al grande passo. Una volta uscito dal dating show che l’ha reso famoso, ovvero nel 2018, è tornato con una sua ex di Verona, con cui era finita nel 2009, ben nove anni prima.

“Uomini e Donne”, è finita tra Matteo e Valeria: le parole di Federica Aversano

Cos’è successo dopo “Uomini e Donne”

Nonostante i chiacchiericci, i dibattiti, le critiche e le problematiche tutte interne al programma, questa partecipazione gli ha donato una grandissima notorietà. Dopo essere uscito nel 2018 dal dating show, infatti, Giorgio Manetti si è iscritto in due agenzie per attori. Come se non bastasse, ha inoltre iniziato a curare una rubrica con i consigli del cuore per il giornale Mio. Nel 2017 è uscito un suo libro autobiografico dal titolo “Il gabbiano e le sue principesse“, dove parla anche della sua relazione con Gemma Galgani. L’uomo ha poi deciso di aprire un’agenzia promoter di eventi sia in Italia che all’esterno, un progetto che però non ha riscosso buoni esiti ed è stato quindi troncato.

Cosa fa oggi Giorgio Manetti

Attualmente Giorgio Manetti si è un po’ allontanato dal palcoscenico, anche se a settembre 2021 sfila sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. All’evento presenterà un cortometraggio dal titolo “A Killer for a Friend” di cui è protagonistaPer quel che riguarda la sua vita sentimentale, ora l’uomo single, il già raccontato ritorno di fiamma con una delle sue ex, infatti, si è già spento. E chissà che, prima o poi, non possa tornar protagonista sul piccolo schermo.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004