Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giulia Salemi, la sua reazione al “bacio” di Ronn Moss diventa virale

Giulia Salemi, la sua reazione al “bacio” di Ronn Moss diventa virale

Giulia Salemi: pare che la bella ex vippona del “Grande Fratello Vip” sia stata “baciata” da Ronn Moss, l’attore che ha vestito i panni di Ridge Forrester nella fiction “Beautiful”. La reazione della ragazza è diventata in seguito virale. Intanto sul web continuano a circolare rumors discordanti circa la relazione tra Giulia ed il fidanzato Pierpaolo Pretelli(Continua a leggere dopo la foto)

 

Giulia Salemi, la bella ex vippona del “Grande Fratello Vip” è stata “baciata” da Ronn Moss, l’attore che ha vestito i panni di Ridge Forrester nella fiction “Beautiful”. Ma qual è stata la reazione della ragazza che è diventata in poco tempo virale? Intanto sul web continuano a circolare rumors discordanti circa la relazione tra Giulia ed il fidanzato Pierpaolo Pretelli. In seguito alla partecipazione al “Grande Fratello Vip 5”, i due hanno cominciato ad essere molto amati ed attivi sui social network, soprattutto Giulia, che condivide con i suoi follower consigli e quotidianità. Tra l’altro, nel giorno del trentaduesimo compleanno di Pierpaolo, festeggiato non molte ore fa, il settimanale Dapospia ha rilasciato una notizia da urlo: “Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano”.

Giulia e Pierpaolo futuri sposi: i fan si allarmano

La coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è molto apprezzata e seguita dal pubblico, ma pare ci sia qualcosa che negli ultimi tempi sta allarmando i suoi fan. La ragazza, infatti, pare che sui social non abbia fatto gli auguri al fidanzato, al contrario di come invece è successo lo scorso anno. Anche Pierpaolo, dal canto suo, non ha postato nulla sui social che lo ritraesse al fianco della fidanzata nel giorno del suo compleanno. Il giovane ha pubblicato solamente una foto con il figlio accompagnata da una dedica molto amorevole. Dunque, seppure Davide Maggio abbia annunciato le future nozze dei due, i fan si sono allarmati per non aver ricevuto nessuna notizia tramite social dai diretti interessati. Sicuramente nelle prossime ore si saprà qualcosa in più a riguardo.

Fariba Tehrani in ospedale: come sta la mamma di Giulia Salemi

Giulia Salemi baciata da Ronn Moss

Giulia Salemi baciata da Ronn Moss: la sua reazione

Intanto, però, possiamo vederli in un video che li ritrae ad un evento che ha provocato innumerevoli discussioni. L’influencer Giulia si trovava al fianco di Pierpaolo durante il taglio della torta e dietro di lei c’era Ronn Moss. L’attore, famosissimo per aver vestito i panni di Ridge Forrester nella fiction “Beautiful”, ha dato un bacio affettuoso in testa alla ragazza. Quest’ultima si è allontanata sorridendo, al limite tra piacere ed imbarazzo. Questa scena ha subito smosso il web che ha dato vita ad innumerevoli e divertenti meme.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004