Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Grave lutto per “Beautiful”, il figlio dell’attore trovato morto nel parcheggio

Grave lutto per “Beautiful”, il figlio dell’attore trovato morto nel parcheggio

La famosissima serie televisiva americana “Beautiful” colpita da una gravissimo lutto. Il figlio di un noto attore della serie tv è stato trovato morto in un parcheggio. La notizia ovviamente ha sconvolto l’intero cast della fiction americana. Nessuno si sarebbe aspettato di ricevere una notizia del genere. Gli amici stanno cercando di restare vicino al proprio collega che ha subito questa grave perdita. (Continua dopo la foto…)

Grave lutto per “Beautiful”

Un gravissimo lutto colpisce “Beautiful”, soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS e vincitrice di 31 Daytime Emmy Awards. Il figlio di un noto attore della serie televisiva è stato trovato morto in un parcheggio lo scorso 6 giugno. La notizia è stata riportata dal sito “E! News”. Ancora non sono note le cause del decesso. Il ragazzo aveva solo 27 anni ed era il secondo figlio dell’attore. In passato, però, sembra che il ragazzo abbia avuto problemi con l’alcol, la droga e la depressione. Anni fa scappò di casa facendo perdere le sue tracce per una settimana. La famiglia non ha ancora commentato la notizia della tragica scomparsa. (Continua dopo la foto…)

Beautiful in lutto, morto Michael Tylo: aveva 73 anni

“Beautiful”, brutalmente ucciso uno dei personaggi: addio al grande protagonista della soap

Morto il figlio di Jack Wagner

Il figlio di Jack Wagner, attore che ha recitato per anni nel ruolo di Nick Marone, fratellastro di Ridge, è stato trovato morto in un parcheggio lo scorso 6 giugno. La notizia è stata riportata dal sito “E! News”. Si chiamava Harrison, aveva 27 anni e in passato aveva avuto problemi con alcol, droga e depressione. Anni fa scappò anche di casa facendo perdere le sue tracce per una settimana. Le cause del decesso non sono ancora note, mentre la famiglia non ha ancora commentato la tragica scomparsa. Jack era molto legato con il figlio Harrison. In uno degli ultimi post condivisi su Instagram dal 27enne comprare una bella foto con il padre, entrambi sorridenti e felici: “Tale padre tale figlio“. Wagner adesso dovrà trovare la forza per superare questo ostacolo durissimo che la vita gli ha posto davanti. Sarà sicuramente molto molto difficile.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004