Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Oggi è un altro giorno”, Ronn Moss scoppia in lacrime in diretta

“Oggi è un altro giorno”, Ronn Moss scoppia in lacrime in diretta

Per anni è stato l’oggetto del desiderio di tante donne, uno dei personaggi principali di «Beautiful», la soap opera più longeva della storia della tv. Stiamo parlando di Ronn Moss, l’interprete dell’affascinante stilista Ridge Forrester. Il noto attore si è raccontato a tutto tondo ad «Oggi è un altro giorno», il programma di Raiuno condotto da Serena Bortone. Il divo americano, originario di Los Angeles, dove è ambientata tra l’altro la serie che gli ha regalato la popolarità, ha ripercorso la sua carriera, iniziata come cantante, con lo stesso produttore dei Bee Gees, ha parlato poi del rapporto che ha con il gentil sesso e del suo forte legame con l’Italia: «Mi sono innamorato dopo il mio primo film, tanti anni fa. Ho girato in Sicilia e ho avuto un legame immediato con questo Paese. Nessuno sapeva chi fossi, è successo molto prima di Beautiful. Quando sono tornato, sapevo di tornare nella mia seconda casa». Non è mancato poi un momento di profonda commozione in trasmissione.

Ronn Moss Oggi è un altro giorno

“Oggi è un altro giorno”, Ronn Moss scoppia in lacrime in diretta

Ronn Moss, il fu Ridge di «Beautiful», si è raccontato con sincerità a Serena Bortone, e si è pure emozionato. L’attore infatti non è riuscito ad un certo punto a trattenere la commozione. Ma andiamo con ordine. Al pubblico non sarà certamente sfuggito che alla conduttrice ha fatto particolarmente piacere intervistare oggi il personaggio più sexy della soap opera americana. Ed è partita subito in quarta, chiedendogli se l’essere stato desiderato dalle donne gli abbia sempre fatto piacere oppure no. La Bortone ha chiesto se c’è stato un episodio imbarazzante a tal proposito: «Sì, assolutamente mi è capitato. Una volta sono apparso in un gruppo di un centinaio di donne. La più anziana mi ha toccato ovunque, non gliene fregava niente. Che dovevo fare? Prendere a schiaffi questa nonnetta? ‘Dai, tocca, avanti, tocca quello che vuoi’», ha detto divertito l’attore. «Perché sei troppo generoso», il commento lapidario della padrona di casa che ha poi spostato la conversazione sulla regina della tv Raffaella Carrà. 

Ronn Moss Oggi è un altro giorno

Ronn Moss Oggi è un altro giorno

«Avete fatto centro, era straordinaria, una persona dolcissima»

Dopo aver visto una serie di immagini che lo vedevano accanto all’indimenticabile Raffaella Carrà, Ron Moss non è riuscito a non piangere. «Avete fatto centro… Era straordinaria, una persona dolcissima, di una tale umiltà, grazia e eleganza. Non la dimenticherò mai. Comunicavamo ogni tanto in modi strani anche se per tanti anni non l’ho più vista e questo mi è mancato», ha detto con la voce rotta l’attore. Uno sfogo che non ha lasciato indifferente Serena Bortone: «Sei un uomo di cui sto scoprendo dei lati caratteriali che mi stanno piacendo tanto». 

Ronn Moss Oggi è un altro giorno

Ronn Moss ospite ad “Oggi un altro giorno”

Ed effettivamente è venuto fuori il ritratto di un uomo generoso, particolarmente altruista. Ronn Moss ha spiegato di aver allontanato dalla sua vita tutte le persone negative: «Sono stato tradito da alcune persone, ho un istinto abbastanza spiccato per riconoscere queste situazioni». 

Ronn Moss Oggi è un altro giorno

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004