Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Armando Incarnato, il video in moto divide: ecco il motivo

Armando Incarnato, il video in moto divide: ecco il motivo

Una moto lanciata a folle velocità. Stiamo parlando di 240 chilometri orari. A bordo c’è un uomo che riprende il contachilometri e poi rivolge la telecamere verso se stesso per mostrare il viso. Il protagonista del video choc è Armando Incarnato, uno dei volti noti di “Uomini e Donne”. A riportare l’incredibile notizia “Fanpage”, che ha condiviso il filmato postato su Instagram dal personaggio del Trono Over. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Roma, incidente in moto per Beppe Convertini: come sta il noto conduttore

moto

Armando Incarnato, il video in moto divide: ecco il motivo

Il filmato di Armando Incarnato in sella alla sua moto, come è facile pensare, ha provocato sconcerto: “Mi auguro sia tutto finto”, ha commentato un utente. Quando qualcun altro gli ha fatto notare l’assurdità di esibirsi in una bravata del genere, per poi caricare il video sui social, l’uomo furioso ha replicato: “Ma non vai al mare?”. (continua a leggere dopo le foto)

L’uomo non ha chiesto scusa, nessun passo indietro

Il volto di “Uomini e donne” non ha chiesto scusa, non ha fatto alcun passo indietro: “Vi sentite in diritto di giudicare, offendere, minacciare e addirittura augurare la morte; di sentenziare sui figli, sulla famiglia e su tutto quello che ho. Il fatto che io sia in un contesto televisivo non vi consente tutto questo schifo, vergognatevi falliti del ca**o! Ps: ma chi ca**o siete!”. Dichiarazioni che hanno lasciato di sasso gli utenti. (continua a leggere dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da armando incarnato (@armando_incarnato_)

Parole durissime quelle dei followers nei confronti di Armando Incarnato

Parole durissime quelle dei followers: “Armando sai che ti stimo e ti difendo sempre… Stavolta non approvo, cancella il video che è diseducativo… Poi la moto ti consente di farlo, ma tienilo per te… E chi ti scrive è stata una motociclista”, ha scritto una donna. “Ti prego evita di fare video mentre sei a velocità in moto e soprattutto evita di far vedere il contachilometri. Dei ragazzi in questi giorni hanno fatto la stessa cosa postando un video dove andavano a quasi 300 con la macchina. Il ragazzo ha sbandato ed è morto… Tutto ripreso. Vai piano anche tu che sei molto più esperto dei ragazzi, oggi la strada è troppo pericolosa”, ha osservato un altro. E ancora: “Non si corre con la moto. È pericolosa”. Leggi anche l’articolo —> Morto Roberto Nobile: il messaggio straziante dell’amico Luca Zingaretti

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004