Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Luca Salatino e Soraia Ceruti in crisi? I due “rispondono” ai gossip

“Uomini e Donne”, Luca Salatino e Soraia Ceruti in crisi? I due “rispondono” ai gossip

“Uomini e Donne”: negli ultimi tempi giravano voci su una possibile rottura tra Luca Salatino e Soraia Ceruti, stessa cosa successa di recente a Matteo e Valeria Cardone. Era da qualche settimana, infatti, che i due trascorrevano la maggior parte del loro tempo con i rispettivi amici Matteo Ranieri e Federica Aversano. I diretti interessati hanno così deciso di dire la loro a riguardo dei rumors. Qual è stata la risposta? (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: negli ultimi tempi giravano voci su una possibile rottura tra Luca Salatino e Soraia Ceruti, stessa cosa successa di recente a Matteo e Valeria Cardone. La coppia, uscita dall’ultima stagione del dating-show di Maria De Filippi, ha allarmato molti suoi fan. Questi ultimi hanno pensato, di primo impatto, ad un possibile allontanamento tra i due. Era da qualche settimana, infatti, che Luca e Soraia trascorrevano la maggior parte del loro tempo con i rispettivi amici Matteo Ranieri e Federica Aversano. Insomma, un atteggiamento insolito considerando che, sin da quando i ragazzi hanno iniziato a frequentarsi a telecamere spente, si mostravano spesso sui social uniti nella loro quotidianità!

I due compagni di avventura Luca e Matteo, fino a qualche giorno fa, hanno condiviso su Instagram i loro momenti di spensieratezza fatti di risate ed amicizia. Anche le loro due ex corteggiatrici Soraia e Federica, diventate amiche, sembrano essere molto complici ed affiatate. Nonostante i bei legami creatisi a “Uomini e Donne”, però, i fan si sono posti una domanda. “Per quale motivo la coppia ha preferito trascorrere dei momenti in amicizia piuttosto che unita?”. I diretti interessati hanno così deciso di dire la loro riguardo ai gossip che girano in questi giorni.

“Uomini e Donne”, Luca Salatino e Soraia si sono lasciati? L’indiscrezione

“Uomini e Donne”: Luca Salatino e Soraia Ceruti rispondono

Ultimamente i fan si sono domandati per quale motivo la coppia formata da Luca Salatino e Soraia Ceruti abbia preferito trascorrere dei momenti in amicizia piuttosto che unita. La loro risposta riguardo ai rumors non è avvenuta a parole. I diretti interessati, infatti, si sono visti a Milano e hanno condiviso sui rispettivi profili dei video sulla loro serata che li ritraeva a cena felici, complici e spensierati. Insomma, ci hanno messo poco a smentire le voci che circolavano riguardo una possibile rottura della loro relazione!

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004