Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Matteo Ranieri riempito di critiche, alcune a favore della ex Sophie Codegoni

“Uomini e Donne”, Matteo Ranieri riempito di critiche, alcune a favore della ex Sophie Codegoni

“Uomini e Donne”: Matteo Ranieri rompe con Valeria Cardone e si scatena l’inferno! All’inizio il silenzio, poi arrivano alcuni indizi che portano i fans del programma a pensare alla fine della relazione tra i due ragazzi. L’ex tronista diventa il soggetto di innumerevoli critiche, alcune anche a favore di Sophie Codegoni, prima sua ex conosciuta nel programma e fresca ex gieffina. La mamma di Matteo però non si trattiene ed interviene a favore del figlio. Cos’avrà detto? (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: Matteo Ranieri rompe con Valeria Cardone e si scatena l’inferno! L’ex tronista tanto adorato dal pubblico e dalla redazione del dating show Mediaset finisce subito in un vortice di critiche, alcune anche a favore di Sophie Codegoni, prima sua ex conosciuta nel programma e fresca ex gieffina. Dopo “Uomini e Donne” la relazione tra Matteo e Valeria sembrava andasse alla grande, poi è arrivato improvvisamente il silenzio. I due non hanno più pubblicato foto insieme sui social, anzi il ragazzo è andato in vacanza con la sua famiglia. Insomma, tanti indizi che hanno portato i fans del programma a pensare alla fine della loro love story.

A parlare per prima è stata Valeria, che ha finalmente deciso di comunicare l’annuncio sulla rottura. Il suo messaggio è stato poi seguito da quello di Matteo, che ha smosso il web contro lui stesso. E’ così che è stata tirata in ballo anche la rottura avvenuta con Sophie Codegoni. Ad oggi molti si chiedono, a questo punto, se non avesse davvero ragione l’ex gieffina che, ai tempi, era stata additata come la colpevole e lui la vittima. Dopo quanto accaduto in questi giorni, qualcuno ha scritto sui social: “A questo punto, aveva ragione Sophie, ha imbrogliato tutti”. Sono in molti a pensare che Ranieri non avesse buone intenzioni nei confronti della relazione con la Cardone.

“Uomini e Donne”: i commenti delle ex corteggiatrici riguardo la rottura

Il percorso di Matteo Ranieri nel programma è stato molto travagliato. Ricordiamo infatti l’uscita di scena di Denise Mingiano, la ragazza che in molti credevano fosse la persona giusta per lui. L’ex corteggiatrice, rispondendo alle domande dei fan più curiosi, si è aggiunta a chi ha commento la rottura tra Ranieri e Valeria. Questo è ciò che ha scritto a riguardo: “La stessa cosa che penso in generale di tutte le coppie, tutto ha un inizio e una fine”. Risponde inoltre a chi le ha chiesto se ‘vorrebbe incontrare Matteo’ così: “La mia vita è andata avanti”. A commentare, indubbiamente, anche Federica Aversano, ‘la non scelta’.

“Uomini e Donne”, è finita tra Matteo e Valeria: le parole di Federica Aversano

Il “like” di Samuele Carniani

Anche Samuele Carniani, scelta e fidanzato di Roberta Giusti, “ha mosso un dito” contro Matteo Ranieri. L’ex corteggiatore ha infatti messo un ‘mi piace’ ad un utente che ha commento a sfavore di Ranieri: “Uscire da lì con una scelta ti fa crescere di follower e ti permette di ricevere qualche proposta lavorativa in più, ha scelto la ragazza più accondiscendente. Ha partecipato come tronista anche per un senso di rivalsa nei confronti della ex Sophie”.

“Uomini e Donne”: la mamma di Matteo Ranieri interviene contro le critiche

Insomma, se fino ad un anno fa tutti lo sostenevano e lo apprezzavano anche per non aver accettato di intervenire pubblicamente per rispondere a Sophie, oggi Matteo è annegato in un mare di critiche da parte di molte persone. E’ proprio quest’ultimo il motivo che ha spinto sua mamma ad intervenire a favore del figlio. La donna, con una Storia su Instagram, ha condiviso la foto dell’ex tronista accompagnata da questa frase: “Sempre fiera dei percorsi che hai fatto, battitene U Belin”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004