Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vanessa Incontrada, drammatica confessione: cos’è successo dopo la gravidanza

Vanessa Incontrada, drammatica confessione: cos’è successo dopo la gravidanza

La famosa attrice e conduttrice Vanessa Incontrada si è lasciata andare ad una drammatica confessione. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. Nonostante sia una personalità famosa, nessuno conosceva questo retroscena legato alla sua vita privata. È successo poco dopo la gravidanza. L’attrice e conduttrice è stata costretta a farlo. In questo articolo vi riportiamo le parole della Incontrada. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è una famosa attrice e conduttrice televisiva, nata a Barcellona il 24 novembre 1978. Ha origini italo-spagnole, in quanto il padre è originario della Garbatella, famoso quartiere di Roma, mentre la madre è spagnola. Lei è cresciuta tra Barcellona e Follonica, ma nel 1996 si è trasferita stabilmente in Italia, a Milano, dove ha trovato successo. Ha iniziato a lavorare come modella ed ha esordito in televisione nel 1998 con il programma “Super”, prima di approdare in Rai e condurre “Sanremo Giovani” insieme a Pippo Baudo. Nel 2003 ha invece esordito al cinema con il film “Il cuore altrove”. Grazie alla sua interpretazione le viene conferito il premio come giovane attrice emergente.

Ha raggiunto il successo con il programma “Zelig“, condotto insieme a Claudio Bisio. In seguito ha condotto anche il Festivalbar, i Music Awards e “Venti anni che siamo italiani” insieme a Gigi D’Alessio. È stata inoltre protagonista di tantissime serie tv di successo, come “Un’altra vita”, “Non dirlo al mio capo”, “Scomparsa” e “Come una madre”.
Ha scritto anche un libro, “Insegnami a volare”, dedicato alla nonna Consuelo, alla quale era molto legata.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è legata sentimentalmente dal 2007 all’imprenditore toscano Rossano Laurini con il quale ha avuto anche un figlio. (Continua dopo la foto…)

Vanessa Incontrada, “Mi chiamo come te”: dolce scatto su Instagram

Vanessa Incontrada Instagram, il bacio con il noto collega stupisce i fan: tutta la verità

vanessa Incontrada

La drammatica confessione

Dopo la gravidanza, Vanessa Incontrada ha iniziato immediatamente a lavorare. Il suo corpo, però, era cambiato e per questo ha ricevuto moltissime critiche. L’attrice e conduttrice ha raccontato al settimanale “Oggi”: “Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social. Per qualche mese ho frequentato un gruppo guidato da un terapeuta. E lì, dopo aver molto lavorato su me stessa, ho avuto il coraggio del confronto e di raccontare le mie paure, le insicurezze“.

vanessa Incontrada

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor