Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 8”, il gesto dei concorrenti spiazza tutti: non era mai successo

News tv. Grande Fratello 2023, il gesto dei concorrenti mai avvenuto prima d’ora – Lo scorso lunedì 11 settembre 2023 ha preso il via la nuova edizione del “Grande Fratello”. Ben 15 concorrenti tra vip e nip hanno già varcato la soglia della porta rossa e altri 9 si accingono a fare altrettanto nel corso delle prossime puntante. Il «GF Vip 8», nonostante i veti imposti da Pier Silvio Berlusconi, che ha chiesto ad Alfonso Signorini di ridurre trash e volgarità al minimo, si sta già rivelando ricco di “spunti” interessanti. C’è una scena che più di tutte ha colpito l’attenzione del pubblico. Scopriamo insieme cos’è successo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, esplode la rivolta: il pubblico non vuole quel personaggio tv nella Casa

Leggi anche: Cesara Buonamici, la drammatica rivelazione sul tumore che l’ha colpita

“GF Vip 8”, il gesto dei concorrenti spiazza tutti: non era mai successo

Il “GF Vip 8” si preannuncia come un’edizione scoppiettante. Si tratta della prima stagione che vedrà vip e gente comune coabitare insieme. Una sorprende novità, annunciata dallo stesso Signorini a «Verissimo»: “Torniamo alle origini, non solo nel nome, ma anche nel format. Complice i suggerimenti dell’editore, abbiamo deciso di tornare alla normalità. Ce n’era bisogno, lasciamelo dire. Quindi, punto di forza del programma sono le persone comuni, hanno delle storie bellissime da raccontare e raccontarsi, di ascoltare. Ognuno di loro vengono da una realtà diversa, lavorano, non smaniano di avere una carriera in tv, tranne qualcuno. Non hanno tempo per i social perché devono lavorare e a questa risposta ho tirato un sospiro di sollievo. C’è ancora un’Italia che si alza alle 6 del mattino, che lavora, che non vede la realtà attraverso uno schermo di un telefono, ma che la vive. Questa Italia mancava in tv e abbiamo intenzione di riportarla sul piccolo schermo”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, la scoperta choc sul concorrente a poche ore dall’inizio

Leggi anche: “GF Vip 8”, scatta la censura della regia su Rosy Chin

“GF Vip 8”, il gesto dei concorrenti diventa virale

Nella Casa più spiata di Italia conviveranno personaggi famosi e nip. C’è una scena che non è passata inosservata nelle scorse ore: i concorrenti, prima di iniziare il pasto, hanno pensato di riunirsi in preghiera. Non era mai accaduto prima d’ora: il filmato, manco dirlo, è diventato virale nel giro di poco tempo. “Svolta cattolica del programma”, ha scritto qualche utente. (continua a leggere dopo le foto)

Il diktat di Pier Silvio Berlusconi

Signorini, sempre a “Verissimo”, ha fatto una sorta di mea culpa, dimostrando di voler sposare pienamente la nuova linea editoriale voluta da Berlusconi. Per lui alcune critiche erano veritiere: “Mi ero affezionato a persone che, durante il programma poi, mi hanno deluso. Devo confessarti che ero a disagio durante le dirette. Sono arrivato a dire in diretta a questi concorrenti che erano così respingenti che cambiavo canale quando li guardavo. Era uno scandalo e quando era il caso li riprendevo, anche se venivo tacciato di essere la maestrina. Quando anche l’azienda ha espresso le sue perplessità, ho tirato un sospiro di sollievo: erano critiche giuste, si è dato troppo spago alla volgarità, espressiva e negli atteggiamenti. Tutto questo è stata colpa non solo dei concorrenti ma anche di noi che l’abbiamo promossa. Ci metto la faccia e mi sono scusato, occorreva prendere le distanze da tutto questo. E da qui si è passati a un bisogno di normalità che ha portato a questa nuova edizione”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure