Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Garibaldi in lacrime per Beatrice, ma finisce malissimo

News tv. “Grande fratello”, Garibaldi in lacrime per Beatrice ma finisce malissimo – Giuseppe Garibaldi ha pianto pensando a Beatrice Luzzi. Nella clip che il Grande Fratello ha mostrato durante la diretta di ieri, lunedì 18 marzo 2024, è stato trasmesso tutto il percorso dei due concorrenti nella Casa. Immagini che hanno commosso il bidello che, ad un certo punto, ha dichiarato che l’attrice è l’unica persona per la quale c’è stata un’attrazione reale e dei sentimenti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, eliminazioni a sorpresa e terzo finalista: cosa succede stasera

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’intervento choc della mamma di Greta: “Mia figlia si è bruciata il cervello”

“Grande Fratello”, Garibaldi in lacrime per Beatrice, ma finisce malissimo

Spazio alle emozioni al “Grande Fratello”. Alfonso Signorini ha indugiato a lungo su Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Dopo aver visto la clip con i momenti più belli vissuti nel loft di Cinecittà, il bidello si è emozionato «È stata l’unica persona per la quale c’è stata un’attrazione e dei sentimenti». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’inaspettata confessione di Beatrice nella notte commuove il pubblico

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice durissima contro Alessio: cos’è successo

Garibaldi in lacrime per Beatrice Luzzi

«Parlo al passato, purtroppo è così. Con i se e con i ma non si va più da nessuna parte. Lei è una donna matura, forte, intelligente e sicuramente vuole al suo fianco un uomo che le dà il massimo, la soddisfa», ha dichiarato Giuseppe Garibaldi. Le sue parole non hanno convinto il popolo del web. Sui social i telespettatori si sono scatenati.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure