Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sentivo un urlo”: Miriana Trevisan, il presagio choc prima del lutto

“Sentivo un urlo”: Miriana Trevisan, il presagio choc prima del lutto

Nelle ultime ore Miriana Trevisan è stata colpita da un grave lutto: è morto lo zio. La notizia l’è stata annunciata direttamente nella casa del Gf Vip, dove attualmente lei è reclusa. Miriana ovviamente è rimasta senza parole e si è sfogata con i suoi coinquilini. A questi ha confessato che, prima di apprendere della morte dello zio, ha avuto un presagio sconvolgente. (Continua dopo la foto…)

Lutto per Miriana Trevisan

Miriana Trevisan è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex protagonista di “Non è la Rai” è una delle più acclamate dal pubblico, anche se in passato è stata eliminata dal gioco ed è rientrata nella casa solo perchè possedeva il biglietto di ritorno. Nelle ultime ore la concorrente del reality show di Canale 5 è stata colpita da un grave lutto: è morto lo zio. La notizia l’è stata comunicata ieri pomeriggio nella casa più spiata d’Italia. Miriana ha vissuto attimi di dolore e sconforto, ma è stata rincuorata dai suoi coinquilini. Proprio a questi, la Trevisan ha raccontato di avere avuto un presagio prima della morte dello zio. (Continua dopo la foto…)

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, passione sotto le coperte

GF VIP 6, scenata di gelosia di Lulù Selassié: la sorella Jessica costretta ad intervenire

 

 

Il presagio di Miriana Trevisan

Un altro grave lutto si è abbattuto sulla casa del Grande Fratello Vip. Dopo la morte del nonno di Alessandro Basciano, ieri pomeriggio la produzione ha avvertito Miriana Trevisan circa la morte dello zio. L’ex protagonista di “Non è la Rai” ha vissuto un momento di sconforto. In molti, però, hanno notato un dettaglio piuttosto inquietante. Erano giorni che la Trevisan aveva uno strano presentimento, quasi come se avesse predetto l’evento doloroso come successo con altri eventi accaduti all’interno della casa del Gf Vip. La concorrente ha poi confessato: “Ero strana in questi giorni, l’avevo detto che avrei dovuto parlare con mia nonna. Ha 103 anni, sapevo che c’era qualcosa che non andava”. E ancora: “Sentivo un urlo della mia famiglia ma non sapevo per che cosa, ero convinta fosse per nonna”. La Trevisan ha ormai la fama di essere una sensitiva, ma mai avrebbe voluto predire un evento così doloroso per lei.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004