Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a catena”, bomba sganciata sugli Ultravioletta: si mette male per loro

News tv. “Reazione a catena”, bomba sganciata sugli Ultravioletta: si mette male per loro. Due squadre composte da tre giocatori si sfidano in una serie di performance nelle quali devono mettere alla prova la conoscenza l’uno dell’altro e aggiudicarsi il montepremi accumulato risolvendo la reazione a catena finale. Sono queste le caratteristiche alla base di Reazione a catena, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Gli attuali campioni in carica sono gli Ultravioletta, i quale sarebbero finiti nei guai. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Reazione a Catena”, è polemica dopo la puntata: cos’è successo agli Ultravioletta

Leggi anche: Ultravioletta, esplode la rivolta a “Reazione a catena”

Leggi anche: Marco Liorni escluso da “Reazione a catena”: la notizia è clamorosa

Leggi anche: “Ma che ca**o dite?”. Reazione a catena, è bufera sulle concorrenti

“Reazione a catena”, bomba sganciata sugli Ultravioletta: si mette male per loro

Ultravioletta sono i campioni in carica del gioco di Rai 1 Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni. Nel corso della puntata di ieri 16 Novembre 2023, all’Intesa vincente, gli ultravioletta si sono sbarazzati delle Sintonizzate da Pordenone, terzetto composto da Alba, Anna e Greta. Gli Ultravioletta sono arrivati all’ultimo gioco, la catena finale, con un montepremi di 158mila euro. La parola finale era “corpo”, quella da indovinare iniziava con “fi” e terminava con “a”. I torinesi hanno scelto di acquistare l’ultimo elemento – “scherzo” – e così, dopo una serie di tagli si sono trovati a giocare per 9.785 euro. La loro risposta è stata “fiamma”, ma purtroppo anche questa volta la risposta non era quella corretta. La soluzione, infatti, era “finta”. Dopo l’ennesima parola sbaglia, il popolo del web ha sviluppato una tesi interessante. (Continua a leggere dopo la foto)

"Reazione a Catena", critiche al programma e agli Ultravioletta: il motivo

L’ipotesi del popolo del web

Ci sarebbe una statistica che dovrebbe far riflettere gli Ultravioletta, una tesi proposta dall’account X “Statistiche Reazione a catena”, che quotidianamente snocciola curiosità sul quiz. Sull’account, come riportato da Libero, si legge: “Decima vittoria di puntata per gli Ultravioletta a Reazione a Catena. Ma tra le squadre che hanno conservato il titolo almeno per una settimana sono quella con la media più bassa all’intesa vincente: 9,5 punti alla volta”. L’Intesa vincente è una sorta di semifinale, la sfida contro un altro terzetto per accedere alla catena finale. E insomma, con un punteggio così basso, il regno degli Ultravioletta non sarebbe così inespugnabile così come appare da una decina di giorni.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure