Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ultravioletta, esplode la rivolta a “Reazione a catena”

News tv. “Ritiratevi”. Ultravioletta, esplode la rivolta a “Reazione a catena” – Sono tanti gli spettatori che seguono con passione “Reazione a catena”, il programma serale di Rai 1 condotto da Marco Liorni. I campioni in carica, gli “Ultravioletta” stanno scrivendo la storia della trasmissione. I concorrenti stanno collezionando una vittoria dopo l’altra. Eppure, e contro di loro e contro il format di successo, non mancano critiche al vetriolo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Marco Liorni escluso da “Reazione a catena”: la notizia è clamorosa

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, rissa dietro le quinte: cosa è successo

Ultravioletta, esplode la rivolta a “Reazione a catena”

Una trasmissione che piace quella di Marco Liorni, è seguitissima. E sui social nulla sfugge, il profilo X “Statistiche Reazione a catena”, che raccoglie giorno per giorno tutti i dati del quiz del preserale di Rai1 ha scritto in merito agli Ultravioletta: “Con la vittoria di puntata di stasera (lunedì 13 novembre, ndr), la settima, sono quinti nella classifica di chi ha vinto più puntate in questa edizione a pari merito con iQua e Là”. Non l’unico dato di cui gioire: il trio “accumula in puntata il montepremi di 156mila euro, è il loro record. A Reazione a catenaun montepremi così alto non si vedeva da un mese, da quando le Amiche in onda avevano totalizzato 166mila il 10 ottobre”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Reazione a Catena”, la regia censura i campioni: è polemica

Leggi anche: “Reazione a Catena”, lite in studio: tutti basiti

Ultravioletta, sui social commenti al veleno contro gli autori di “Reazione a catena” e non solo

E il pubblico piano piano si è affezionato agli “Ultravioletta”, tanto da aver ripreso a criticare gli autori per la scelta delle “catene” di parole proposte durante il gioco. Su X sono tanti i commenti feroci contro chi lavora dietro le quinte del programma di Rai 1. “Libero Quotidiano” ne ha raccolti un paio: “Comunque la versione spagnola Reacción en cadena è molto meglio. Tutti giochi diversi tra loro e non PAL***SI (come caccia alla parola e dove, come, quando…) e la parola finale è contenuta in una busta per evitare imbrogli”. E ancora: “Bisognerebbe essere sobri non solo alla guida ma anche nelle catene finali”. (continua a leggere dopo le foto)

Pubblico esplode: parole durissime contro i concorrenti

Non tutti gli utenti però si sono scagliati contro gli autori di “Reazione a catena”. Qualcuno ha puntato il dito contro gli stessi concorrenti, che dovrebbero, a detta loro, ribellarsi contro delle combinazioni di parole mortificanti. “Ma non si vergognano?”, ha domandato uno spettatore, rivolgendosi agli Ultravioletta. “Ma ritiratevi con dignità. Non si può continuare ad essere presi in giro così come stanno facendo”, ha tuonato un altro. E voi che ne pensate?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure