Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere stasera

Cosa vedere in tv stasera 19 Febbraio 2023

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera lunedì 20 febbraio 2023. Ecco un nuovo appuntamento della nostra rubrica nata con lo scopo di farvi trascorrere una piacevole serata davanti al televisore. Una bella fiction? Un film dalla trama mozzafiato o un programma divertente? E perché no un documentario? Ce n’è per tutti i gusti. Che siate da soli, con amici, con il partner o in famiglia non ha importanza: il palinsesto è molto ricco e abbiamo da suggerirvi tre opzioni molto interessanti. Leggi anche l’articolo —> “Lo show dei record”, Gerry Scotti svela retroscena: “Tanta sofferenza”

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere stasera lunedì 20 febbraio 2023

Il primo suggerimento? “Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia” in onda su Rai 1 a partire dalle 21.25. Vale la pena vederla soltanto per la presenza di Elena Sofia Ricci, tra le più brave attrici che abbiamo. Tratta dal romanzo di Ilaria Tuti e ambientata in Friuli-Venezia Giulia, la storia racconta di una profiler alle prese con un pericoloso assassino. La miniserie, che ha preso il via lo scorso 13 febbraio, è composta da tre puntate, ognuna delle quali formata da due episodi (per un totale di sei). Se avete perso la prima non disperate, la potete tranquillamente guardare su Rai Play. (continua a leggere dopo le foto)

Su Rai 1 la nuova seria con Elena Sofia Ricci: se avete voglia di ridere su Rai 2 c’è Stefano De Martino

Avete voglia di ridere? Di trascorrere la serata divertendovi? Allora dovete sintonizzarvi su Rai 2. Alle 21.20 va in onda “Stasera tutto è possibile”. Il programma condotto da Stefano De Martino renderà omaggio al Carnevale, sposandone pienamente lo spirito. L’ex ballerino di “Amici” e la sua banda sono a farvi vivere qualche ora all’insegna della spensieratezza tra giochi e scherzi. Ritroverete la “Stanza inclinata”, il “Fotomimo”, il “Segui il labiale”, la “Serenata Step” e “Step Market”, ma anche qualche bella novità. Come di consueto non mancheranno le presenze fisse del programma: Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che a questo giro imita Maria De Filippi e Mara Venier. Realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, lo show ospita questa sera Herbert Ballerina, Elio, Giovanni Esposito, Katia Follesa, Valeria Graci, Marco Mazzocchi ed Ema Stokholma. Una “puntatona” da non perdere! (continua a leggere dopo le foto)

“Telecomando io”, cosa vedere stasera: su La 5 “Storia di una ladra di libri”

Se invece desiderate guardare un bel film il consiglio è di andare al canale 30 del vostro televisore. Su La 5 infatti verrà trasmesso stasera, 20 febbraio 2023, alle ore 21.20 “Storia di una ladra di libri”. Il lungometraggio del 2013 è diretto da Brian Percival. La pellicola ha per protagonisti Sophie Nélisse, Geoffrey Rush ed Emily Watson. Si tratta dal romanzo del 2005 “La bambina che salvava i libri” di Markus Zusak. Adottata all’età di nove anni, Liesel vive con i genitori in un quartiere operaio in Germania. Testimone del nazismo, la ragazza trova conforto nei libri che ruba per imparare a leggere. Un film toccante da recuperare e guardare, magari insieme a figli e nipoti, per spiegare loro il triste senso di quella drammatica pagina della storia umana, che è stata la Shoah. Una pellicola che invita a cercare la bellezza nei momenti bui, la speranza nelle situazioni più orrende, dove sembra esserci spazio solo per cenere e morte. Leggi anche l’articolo —> “Don Matteo 14”, al vie le riprese: tutte le novità sul cast

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure