Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » La famiglia Schumacher ha deciso, si cambia vita: la drastica scelta poco fa

La famiglia Schumacher ha deciso, si cambia vita: la drastica scelta poco fa

La famiglia Schumacher avrebbe deciso di cambiare vita. Tutti sarebbero pronti a sposarsi in una nuova città, cambiando tutte le abitudini. La notizia è stata rivelata da un magazine, ma al momento non è stata ancora confermata. Si tratta dunque di un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Al momento, però, sembra sempre più vicino l’addio della famiglia dell’ex campione di Formula 1. (Continua dopo la foto…)

Michael Schumacher, spunta la foto che spiazza tutti

I record e le vittorie di Michael Schumacher

Michael Schumacher è considerato uno dei migliori piloti di Formula 1 e uno dei più vincenti nella storia. Nel corso della sua carriera ha vinto 7 titoli mondiali. Egli ha corso principalmente per la Benetton, con la quale ha vinto i primi due mondiali, con la Ferrari e alla fine della sua carriera con la Mercedes. Schumacher detiene numerosi record in Formula 1, come ad esempio il maggior numero di giri veloci in gara e di hat trick. È al secondo posto all time per numero di gare vinte (91), podi (155) e di pole position (68) dietro a Lewis Hamilton.

Oltre ad essere stato un pilota di una grandissima caratura, Schumacher è stato anche un ottimo collaudatore. Ad oggi, infatti, è difficile stabilire se sia stata la macchina la fortuna di Schumacher o viceversa. Egli era capace di indirizzare al meglio il lavoro degli uomini della suo team. Si è ritirato dall’attività agonistica nel 2012.
Il 29 dicembre 2013 è stato protagonista – suo malgrado – di un grave incidente su una pista da sci a Méribel. Egli è finito in coma farmacologico per diversi mesi e da quel momento non è più apparso in pubblico. (Continua dopo la foto…)

Michael Schumacher, la splendida notizia per i milioni di fans: ad annunciarlo è Jean Todt

La famiglia cambia vita?

Stando a quanto riporta il settimanale “Bunde”, la famiglia di Michael Schumacher sarebbe pronta a cambiare vita e soprattutto città. Gli Schumacher avrebbero acquistato un terreno a Maiorca, dove avrebbero intenzione di trasferirsi nel giro di poco tempo. La famiglia porterebbe con sé anche i cavalli, che sono sparsi tra la Svizzera e il Texas. La tenuta che vorrebbero acquistare a Maiorca è enorme, ben 54 mila metri quadrati. La famiglia potrebbe creare un ranch all’interno e ovviamente con tutto questo spazio garantire anche standard di cure elevati a Michael Schumacher. Il terreno pare costi attorno ai 3 milioni di euro. Temporaneamente sarebbe stata messa in vendita la villa sul lago di Ginevra, dal valore di 7,5 milioni di euro.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004