Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mike Tyson, terribile annuncio sconvolge il mondo intero: cos’è successo

Mike Tyson, terribile annuncio sconvolge il mondo intero: cos’è successo

L’ex pugile Mike Tyson si lascia andare ad un terribile annuncio che sconvolge il mondo intero. Durante il podcast “Hotboxin”, il pluricampione è stato preso da un momento di sconforto. Le sue parole hanno spiazzato gli ascoltatori. Nessuno si sarebbe aspettato un annuncio del genere, soprattutto da un campione come lui. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Eva Henger, il terribile annuncio fa venire la pelle d’oca: cos’è successo

La carriera di Mike Tyson

Mike Tyson è uno dei più grandi pugili mai esistiti nella storia di questo sport. Soprannominato “Iron Mike”, ma anche “The Baddest Man on the Planet” e “Kid Dynamite”[5], è stato campione del mondo dei pesi massimi dal 1986 al 1990, oltre ad una breve parentesi nel 1996. È uno degli atleti più pagati degli anni ottanta e novanta. È stato uno dei picchiatori più efficaci e temibili della storia. Occupa la diciassettesima posizione tra i migliori pesi massimi di sempre e la sedicesima posizione della classifica dei “100 più grandi picchiatori di sempre”, stilate da “The Ring”.

All’inizio della sua carriera, Tyson vinse i suoi primi 19 incontri per KO, 12 dei quali alla prima ripresa. All’età di 20 anni conquistò la corona WBC contro Trevor Berbick, divenendo il più giovane campione del mondo dei pesi massimi, record che tuttora rimane imbattuto. Un anno dopo vinse anche i titoli WBA ed IBF, divenendo campione indiscusso ed il primo peso massimo ad unificare i campionati del mondo. Difese le cinture in nove occasioni, prima di venire sconfitto per KO da Buster Douglas in ciò che fu definita come una delle più grandi sorprese nella storia dello sport.

Nel 1992 fu accusato di stupro e condannato a 6 anni di carcere. Venne rilasciato nel 1995 e fece il ritorno sul ring, vincendo i titoli WBA e WBC sconfiggendo rispettivamente Frank Bruno e Bruce Seldon per KO. Perse la corona WBA in un match contro Evander Holyfield e nella rivincita fu squalificato per aver morso l’orecchio dell’avversario staccandogli un pezzo di cartilagine. Si è ritirato nel 2005 all’età di 38 anni dopo alcuni insuccessi contro Danny Williams e Kevin McBride. (Continua dopo la foto…)

Vladimir Putin, il terribile annuncio fa tremare il mondo intero: cosa sta succedendo

Il terribile annuncio

Durante il podcast “Hotboxin”, Mike Tyson si è lasciato andare ad un terribile annuncio. Il pugile crede che la sua morte arriverà “molto presto”. “Quando mi guardo allo specchio” – ha dichiarato Iron Mike – “vedo quelle piccole macchie sul mio viso, dico: ‘Wow. Ciò significa che la mia data di scadenza si avvicina, molto presto’ “.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004