Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Royal Family, brutte notizie per Meghan Markle: cos’è successo

Royal Family, brutte notizie per Meghan Markle: cos’è successo

La Royal Family investita da un pessimo annuncio. Arrivano brutte notizie infatti per Meghan Markle. L’indiscrezione sarebbe stata riportata poche ore fa dal “DailyMail”. La Duchessa sarebbe rimasta sconvolta di fronte a questa notizia. Si prospetta un periodo veramente difficile per lei. (Continua dopo la foto…)

Chi è Meghan Markle

Meghan Markle è la duchessa di Sussex in quanto è la moglie, dal 19 maggio 2018, del principe Henry, duca di Sussex. La coppia ha avuto due figli: Archie Harrison e Lilibet Diana Mountbatten-Windsor. Oltre ad essere la duchessa di Sussex, Meghan è anche un’attrice. Ha recitato in alcuni film come “Sballati d’amore”, “Remember Me”, “In viaggio con una rock star” e “Come ammazzare il capo… e vivere felici”. È entrata anche nel cast di alcune serie televisive come “Suits”, “The War at Home”, “Fringe”, “CSI: Miami”, “CSI: NY”, “The League”, “Castle”, “Knight Rider”, “Senza traccia”, “90210” e “Til Death – Per tutta la vita”. Ha lavorato anche come modella e calligrafa. Nel 2020 invece, in seguito alla decisione di Meghan e Henry di rinunciare al Sovereign Grant, la coppia ha firmato un contratto con Netflix per la realizzazione di un progetto. (Continua dopo la foto…)

Regina Elisabetta, le sue condizioni di salute preoccupano: cosa sta succedendo

“La regina Elisabetta è morta”: la notizia diventa virale, poi viene smentita

Pessimo annuncio

Brutte notizie per Meghan Markle: il padre, Thomas, è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale in America per via di un grave ictus. La notizia è stata riportata dal giornalista del “DailyMail” Dan Wootton. Attualmente il padre di Meghan sarebbe in gravi condizioni. All’interno dell’ospedale starebbe ricevere le cure necessarie per tornare in salute. Pare inoltre che l’ictus abbia causato a Thomas Markle la perdita della parola. La notizia è stata in seguito confermata dalla sorellastra di Meghan, Samantha. Quest’ultima ha confermato che suo padre si trova nella struttura ospedaliera. Samantha ha inoltre aggiunto che tutta la famiglia chiede privacy “per la sua salute e benessere”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004