Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente stradale per Onana: ecco come sta il futuro portiere dell’Inter

Paura nel mondo del calcio, il futuro portiere dell’Inter è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale in Camerun. Il calciatore, mentre si dirigeva a Douala per raggiungere i compagni di Nazionale nel ritiro in vista dei Playoff Mondiale, si è scontrato con un altro SUV. L’auto è andata completamente distrutta, ma per fortuna il ragazzo sta bene. Una notizia che ha fatto spaventare i suoi numerosi tifosi. Vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto ad André Onana. (Continua a leggere dopo la foto)

Terribile incidente stradale per Onana: ecco come sta il futuro portiere dell’Inter

Il portiere dell’Ajax e futuro calciatore dell’Inter, André Onana, a bordo del suo Range Rover, questa mattina 22 marzo 2022, si stava recando da alcuni compagni per raggiungere il ritiro della squadra, in vista dei playoff della nazionale camerunense, quando è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale. Ha distrutto il frontale della sua macchina nello scontro con una Toyota Pajero. Il portiere attualmente in forza all’Ajax, a parte un grosso spavento, non avrebbe riportato conseguenze di alcun tipo. Non sembra infatti a rischio la sua presenza in campo in vista del match contro l’Algeria, in programma martedì 29 marzo 2022 a Bilda. Subito dopo l’incidente ha dichiarato: «Sto bene. Ora riparto per il ritiro». (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è il noto calciatore?

André Onana è nato a Nkol Ngok il 2 aprile 1996 ed è un calciatore camerunese, portiere dell’Ajax e della Nazionale camerunese. Onana ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del calcio in Camerun, nella Samuel Eto’o Academy, scuola calcio dell’omonimo calciatore. Nel 2010 è passato nel settore giovanile del Barcellona. Poi il 14 gennaio 2015 ha trovato un accordo con l’Ajax, firmando un primo contratto fino al 2018. L’esordio in prima squadra è avvenuto il 20 agosto 2016, nella gara di Eredivisie contro il Willem II. Dopo la cessione di Jasper Cillessen al Barcellona nell’estate 2016, è diventato il portiere titolare dei Lancieri. A breve invece vestirà i colori neroazzurri.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure