Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pagliacci”. Ultimo, il duro sfogo del cantante italiano: fan sconvolti

Nelle ultime ore, il famoso cantante Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, si è lasciato andare ad un duro sfogo. “Pagliacci“, ha esclamato sui social. I fan sono letteralmente sconvolti. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato uno sfogo del genere. Niccolò, però, non ha retto ed ha dovuto sfogare tutta la sua rabbia. In questo articolo vi spieghiamo cos’è successo, riportandovi le parole del famoso cantautore. (Continua dopo la foto…)

ultimo

Chi è Ultimo

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, è uno dei cantanti più amati della scena musicale italiana. Si è avvicinato alla musica quasi costretto dalla mamma, che lo iscrive ad un corso di pianoforte. Quello che per lui era un peso, presto diventerà la sua passione. Inizia la sua carriera musicale vera e propria nel 2013 quando vince il concorso “Una voce per il Sud”. Ultimo prova ad entrare sia ad “Amici” che a” X Factor”, rispettivamente nel 2012 e nel 2014, ma viene incredibilmente scartato. Comincia così ad esibirsi in diversi festival locali sui palchi di Roma. Nel 2016 vince a Milano, utilizzando per la prima volta il nome d’arte Ultimo, il concorso di musica hip hop “One Shot Game”. L’etichetta che promuove il concorso, la Honorino Label, lo nota e inizia a produrlo. Nel 2017 pubblica così il suo primo album in studio, “Pianeti”, che diventa presto il quinto in assoluto nella classifica musicale Italiana. Apre i concerti del suo amico Fabrizio Moro e approda a Sanremo Giovani nel 2018 dove vince la categoria con la canzone “Il ballo delle incertezze”. Nell’anno successivo partecipa al festival della canzone italiana nella categoria BIG e si classifica al secondo posto con la canzone “I tuoi Particolari”. (Continua dopo la foto…)

Matteo Bassetti non trattiene l’emozione: la notizia improvvisa per il virologo

Lo sfogo di Ultimo

Dopo aver ascoltato “Sì sì vax”, canzone parodia sulle note di Jingle Bells cantata dai virologi Matteo Bassetti, Fabrizio Pregliasco e Andrea Crisanti su Rai Radio1, Ultimo ha deciso di sfogarsi sui social e non le ha mandate assolutamente a dire: “Tornate negli ospedali a fare il vostro lavoro. Smettetela di andare in tv a fare i pagliacci e le star”. Il cantautore era veramente furioso e il suo sfogo ha sconvolto i fan.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure