Instagram ha fatto comparire sul profilo di Emma, un dolce ricordo risalente a esattamente sei anni fa. Era l’8 dicembre 2016: la cantante aveva condiviso uno screenshot di una videochiamata che fece con il papà e la mamma quel giorno. Allora lei era a Roma mentre i genitori si trovavano in Puglia, ad Aradeo, luogo di origine dell’artista. Per la Marrone il ricordo è stato devastante e ha voluto esprimere tutto il suo dolore condividendolo con i suoi fan su Instagram.
“Oggi Instagram mi ricorda quanto il mio cuore sia rotto in mille pezzi. E quanto ca**o mi manchi papo mio. Quanto ca*** mi manchi”. Così ha scritto Emma nel condividere lo screen di sei anni fa, quando ancora il padre era in salute. Le sue condizioni si sono aggravate pochi mesi fa, poi a settembre la morte, causata dalla leucemia.
Emma Marrone, la sofferenza per la morte del padre
L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha parlato per la prima volta apertamente del lutto del padre alla Festa del Cinema di Roma, in occasione della presentazione del film “Il Ritorno”, di cui lei è protagonista. Mentre Emma recitava nel film, il padre stava lottando contro la sua malattia. Fu allora che ringraziò pubblicamente tutte le persone che sul set la aiutarono in quel momento difficile e delicato. La Marrone aggiunse che le fu data la possibilità di lasciare temporaneamente le riprese per andare a dare l’ultimo saluto al padre e stargli accanto negli ultimi giorni di vita.
“Quando giravo il film era già ammalato e ringrazio tutte le persone sul set che mi hanno aiutato. Ho avuto la possibilità un certo punto di dire arrivederci e grazie per andare da lui. Mi sono potuta permettere di passare con lui gli ultimi mesi fianco a fianco fino alla fine”, le parole della cantante.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.