Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Emma Marrone, il triste ricordo sui social: “Il mio cuore rotto in mille pezzi”

Emma Marrone, il triste ricordo sui social: “Il mio cuore rotto in mille pezzi”

Personaggi Tv. Emma Marrone ha ancora il cuore pieno di dolore per la morte dell’amato padre, Rosario. E come se non bastasse, ci ha pensato Instagram a farle venire in mente un tenero ricordo proprio di lui. Ieri, giovedì 8 dicembre, la cantante salentina ha espresso tutta la sua sofferenza. Rosario Marrone è morto lo scorso 5 settembre a causa di una malattia che non gli ha lasciato scampo. La cantante, durante il Festival del Cinema di Roma, ha parlato pubblicamente del padre e del vuoto che le ha lasciato la sua scomparsa.

Emma Marrone, la sofferenza per la morte del padre

Emma Marrone, il ricordo del padre su Instagram

Instagram ha fatto comparire sul profilo di Emma, un dolce ricordo risalente a esattamente sei anni fa. Era l’8 dicembre 2016: la cantante aveva condiviso uno screenshot di una videochiamata che fece con il papà e la mamma quel giorno. Allora lei era a Roma mentre i genitori si trovavano in Puglia, ad Aradeo, luogo di origine dell’artista. Per la Marrone il ricordo è stato devastante e ha voluto esprimere tutto il suo dolore condividendolo con i suoi fan su Instagram.

“Oggi Instagram mi ricorda quanto il mio cuore sia rotto in mille pezzi. E quanto ca**o mi manchi papo mio. Quanto ca*** mi manchi”. Così ha scritto Emma nel condividere lo screen di sei anni fa, quando ancora il padre era in salute. Le sue condizioni si sono aggravate pochi mesi fa, poi a settembre la morte, causata dalla leucemia.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone attaccata da Ambra Lombardo: “Altro che ignoranti”

Emma Marrone, il doloroso ricordo del padre su Instagram

Emma Marrone, la sofferenza per la morte del padre

L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha parlato per la prima volta apertamente del lutto del padre alla Festa del Cinema di Roma, in occasione della presentazione del film “Il Ritorno”, di cui lei è protagonista. Mentre Emma recitava nel film, il padre stava lottando contro la sua malattia. Fu allora che ringraziò pubblicamente tutte le persone che sul set la aiutarono in quel momento difficile e delicato. La Marrone aggiunse che le fu data la possibilità di lasciare temporaneamente le riprese per andare a dare l’ultimo saluto al padre e stargli accanto negli ultimi giorni di vita.

“Quando giravo il film era già ammalato e ringrazio tutte le persone sul set che mi hanno aiutato. Ho avuto la possibilità un certo punto di dire arrivederci e grazie per andare da lui. Mi sono potuta permettere di passare con lui gli ultimi mesi fianco a fianco fino alla fine”, le parole della cantante.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure