Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabrizio Corona rompe il silenzio dopo lo scandalo su Messina Denaro

fabrizio corona matteo messina denaro

Personaggi Tv. Fabrizio Corona Matteo Messina Denaro. L’ex re dei paparazzi ha deciso di rompere definitivamente il silenzio dopo lo scandalo che l’ha visto coinvolto su Matteo Messina Denaro. Corona adesso è indagato per tentata ricettazione ed ha deciso di difendersi sui social pubblicando alcune stories. (Continua…)

Leggi anche: Fabrizio Corona choc, finisce malissimo: cos’è successo

Leggi anche: Messina Denaro, quanti anni gli restano di vita: i medici rompono il silenzio

Fabrizio Corona e lo scandalo su Matteo Messina Denaro

L’ex re dei paparazzi coinvolto in uno scandalo su Matteo Messina Denaro. Il carabiniere Luigi Pirollo e il politico Giorgio Randazzo avrebbero provato a vendere a Fabrizio Corona oltre 780 file top secret sulla cattura del boss Matteo Messina Denaro. Si tratta di piani operativi, verbali di interrogatori, annotazioni investigative del Raggruppamento speciale. Il piano era semplice: piazzare il materiale costruendo bufale da rivendere come clamorose esclusive. Fortunatamente, però, il piano è stato scoperto e sventato dalla Dda di Palermo. Il carabiniere e il politico adesso sono agli arresti domiciliari, ma si mette male anche per Corona. (Continua…)

Leggi anche: Fabrizio Corona, veleno su Mediaset e Ilary Blasi: cosa ha detto

Leggi anche: Matteo Messina Denaro, le prime parole che ha pronunciato in carcere

Corona indagato per tentata ricettazione

Si mette male anche per Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi ha ricevuto un avviso di garanzia per tentata ricettazione nell’ambito di una inchiesta sul boss Messina Denaro. L’inchiesta, tra l’altro, è nata proprio da alcune intercettazioni telefoniche disposte a carico di Corona nei mesi scorsi. Al cellulare, l’ex re dei paparazzi faceva riferimento ad uno “scoop pazzesco” di cui era in possesso un consigliere comunale, che sarebbe appunto Giorgio Randazzo. (Continua…)

Lui si difende sui social

Nelle ultime ore, Fabrizio Corona si è difeso sui social, pubblicando alcune stories. “Moreno Pisto (direttore del quotidiano online Mow, ndr.) si è rivolto all’autorità giudiziaria, precisamente la Squadra Mobile di Palermo, presentando una denuncia in accordo con me” – scrive Corona – “Abbiamo deciso insieme che bisognava denunciare e non pubblicare alcunché, nemmeno la notizia (perché si tratta chiaramente di una notizia in sé) del fatto che fossi stato contattato per ricevere materiale di tale natura. E ciò proprio per evitare qualunque strumentalizzazione o inquinamento delle indagini. Penso di essermi comportato come si doveva e mi lascia sconcertato essere adesso indagato per tentata ricettazione! In sostanza per avere rifiutato di ricevere materiale illecito e per avere denunciato il fatto alla competente Autorità“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure