Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Linciata”. Heather Parisi, il duro sfogo dopo “Belve” e l’ufficiale giudiziario in camerino

heather parisi belve

PERSONAGGI TV. Recentemente, il nome di Heather Parisi è stato al centro dell’attenzione a causa di una vicenda giudiziaria. In particolare, l’ex marito della Parisi, Lucio Presta, ha portato alla luce una situazione che ha suscitato scalpore e indignazione.

Leggi anche: “Belve”, l’intervista ad Heather Parisi fa discutere: cos’è successo

Leggi anche: Heather Parisi, intervengono i carabinieri a “Belve”: il racconto choc di Lucio Presta

Heather Parisi, il duro sfogo

In un lungo post pubblicato su Twitter, la Parisi ha commentato per la prima volta la vicenda. Secondo quanto riportato da Presta sui social, un ufficiale giudiziario si è presentato a margine di un’intervista rilasciata dalla Parisi al programma televisivo “Belve”, per chiedere alla soubrette di versare quanto il Tribunale aveva stabilito in termini di risarcimento danni per una causa intentata nei suoi confronti. La Parisi ha espresso la sua indignazione per quanto accaduto, definendo la situazione come “un atto intimidatorio” e “un’ingerenza nella sua vita privata”. La soubrette ha anche sottolineato di aver sempre rispettato le decisioni della giustizia, ma ha ritenuto che questa volta si sia oltrepassato il limite.

Leggi anche: Heather Parisi, l’annuncio dopo il malore: “Sensazione da incubo”

Heather Parisi è una delle figure più iconiche della televisione italiana. La soubrette, ballerina e conduttrice televisiva ha sempre fatto parlare di sé, sia per le sue performance artistiche, sia per la sua vita privata. Ecco che in questa occasione su Twitter scrive: “Cosa avrei mai fatto di così terribile da meritare questo trattamento? La sentenza 7746/2022 del Tribunale di Roma ha stabilito che ho pubblicato la foto della compianta mia migliore amica, abbracciata a me, “senza il consenso scritto da parte degli eredi”. Ciò è vero. Confesso che non sapevo, come credo la gran parte dei cittadini comuni, che per pubblicare la foto di una persona fosse necessaria l’autorizzazione scritta sua o, essendo lei purtroppo scomparsa, quella degli eredi”.

Heather Parisi

Leggi anche: Heather Parisi parla per la prima volta della sua agorafobia: fan sconvolti

Su Twitter: “Peccato di ingenuità”

E ancora Heather Parisi su Twitter : “E allora perché tanto clamore per un innocente peccato di ingenuità utilizzato come pretesto per una puerile ripicca personale? E perché tanto accanimento da parte del mainstream? Me lo sono chiesto spesso in questi giorni. Sarà che ho pestato i piedi a chi utilizza i mezzi di comunicazione a proprio piacimento, sarà che il grado di “zerbinaggio” di gran parte del mainstream in Italia ha raggiunto livelli intollerabili, sarà che sono straniera quanto basta da far emergere in qualcuno il piacere di “Italians do it better” sarà che non ho mai avuto sponsor politici né da una parte né dall’altra e che non sono mai salita su nessun carro del vincitore o sarà che faccio battaglie scomode”

Infine Heather Parisi che è stata al centro dell’attenzione a causa di una vicenda giudiziaria conclude scrivendo: “A netto degli odiatori seriali io continuo a ricevere in privato e in pubblico tantissima solidarietà e tantissimi attestati di stima e sono grata. Questo dimostra la sempre maggior distanza tra il paese reale e il paese legale di chi detiene il potere e di chi, di quel potere, è servo e megafono.”

Leggi anche: “Dipendente dalla cocaina”. Choc a “Belve”, la rivelazione del famoso attore italiano lascia tutti senza parole

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure