Personaggi Tv. Tiberio Timperi Ippoliti Codacons. La discussione a “Unomattina in famiglia” tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti fa discutere il mondo dello spettacolo. L’atteggiamento del noto conduttore televisivo pare non sia piaciuto né al pubblico né agli addetti ai lavori. Addirittura il Codacons è pronto a scendere in campo ed ha annunciato un esposto all’Agcom e alla Commissione di vigilanza Rai. (Continua…)
Leggi anche: Chi è Tiberio Timperi, tutte le curiosità sulla sua vita privata e sulla sua carriera
Leggi anche: Tiberio Timperi ha una fidanzata, chi è la sua nuova fiamma
La discussione tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti
Nella puntata di ieri di “Unomattina in famiglia” c’è stata un’accesa discussione tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti. Quest’ultimo stava tenendo la sua classica rassegna stampa. Ad un certo punto, mentre parlava della separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, ha sentito sbuffare il collega e l’ha immediatamente ripreso. “Tiberio dimmi, vedo che sbuffi“, ha esclamato. Timperi ha cercato di stemperare gli animi ed ha aggiunto: “Parliamo dopo“. Ippoliti, però, non ne ha voluto sapere: “No, parliamone subito. Siamo in diretta, è bello così. Stavolta non mi muovo caro Tiberio, ti faccio un bel massaggino e mi dici cosa volevi dire“. Di fronte alla chiusura del collega, Ippoliti ha deciso di abbandonare lo studio e la rassegna stampa. (Continua…)
Leggi anche: “Unomattina in Famiglia”, Tiberio Timperi non riesce a trattenere le lacrime: “Ci ha lasciati”
Leggi anche: “Uno Mattina”, Tiberio Timperi lascia il programma? Ecco chi potrebbe sostituirlo
Tiberio Timperi e il caso Ippoliti, interviene il Codacons
Il Codacons interviene sul caso Ippoliti e sul comportamento di Tiberio Timperi, annunciando un esposto all’Agcom e alla Commissione di vigilanza Rai. Il Codacons ha accusato il conduttore di bullismo nei confronti del collega: “Da Timperi è arrivato un esempio di cattiva televisione, […] L’atteggiamento di Timperi, condito da minacce e frasi violente come ‘Parliamo dopo, facciamo i conti dopo’, sembra non solo una recidiva di comportamenti già in passato sanzionati dall’Autorità, ma una vera e propria forma di bullismo e prevaricazione, peraltro in piena fascia protetta, che viola tutte le norme e i regolamenti di settore”. Il Codacons ha dunque chiesto di sospendere il conduttore da “Unomattina“. (Continua…)
Lucio Presta difende Timperi
Non tutti, però, sono contro Tiberio Timperi. C’è anche chi lo difende, come l’agente dei vip Lucio Presta. “Ignobile inserire nella rassegna stampa la notizia che uno è disponibile ad accompagnare donne ad ultimo appuntamento con ex violenti. Ti sembra una notizia da inserire con quello che è accaduto di recente e scherzare sul tema? Si vergogni Ippoliti“, ha detto Presta.