Social. Georgia, Quinton Simon 20 mesi è scomparso: si indaga sulla madre. La storia che stiamo per raccontarvi arriva dagli Stati Uniti d’America e riguarda la scomparsa di un bambino di quasi due anni che all’improvviso sembra essere svanito da nulla. La Polizia, dopo essere stata avvisata dai famigliari, è giunta immediatamente sul posto dando inizio a delle fitte ricerche. Purtroppo ancora non si è giunti ad una soluzione, ma gli inquirenti hanno dei forti sospetti. Ecco una loro prima ricostruzione. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> Denise Pipitone, spunta una nuova indiscrezione: la pista dell’avvocato Frazzitta
Georgia, Quinton Simon 20 mesi è scomparso: si indaga sulla madre
La terribile storia arriva dalla Contea di Chatham, in Georgia. La scomparsa del piccolo è stata denunciata dai parenti nella mattinata del 5 ottobre 2022. La madre di Quinton Simon, questo il nome del bambino di 20 mesi come riportato da Fox5Atlanta, ha chiamato i servizi di emergenza dicendo che suo figlio era scomparso nel nulla quando si è svegliata intorno alle 9. La donna ha dichiarato: “Quando mi sono alzata alle sei del mattino dormiva nel suo lettino ma tre ore dopo non l’ho più trovato”. È subito partita una vasta campagna di ricerca. La polizia e i volontari hanno perquisito il quartiere e schierato anche cani e un elicottero ma del piccolo nessuna traccia. Il giorno dopo sono intervenuti anche gli agenti dell’Fbi. Il mercoledì seguente è arrivata una terribile nota da parte degli inquirenti, pubblicata sui social. (Continua a leggere dopo la foto)
La svolta nel caso
Secondo gli investigatori, come riportato da Fox5Atlanta, tutte le tracce porterebbero a ritenere che il piccolo sia morto. Al momento la principale sospettata sarebbe la madre, Leilani, anche se non è stato effettuato nessun arresto. Gli investigatori non hanno spiegato precisamente cosa li ha portati a determinare che il bimbo fosse morto. La nota ufficiale diffusa dal dipartimento di Polizia locale su Facebook recita: “Sappiamo che migliaia di persone in tutto il mondo avranno il cuore spezzato da questa notizia e condividiamo il vostro dolore”. Tra chi accusa la famiglia c’è anche la babysitter. Tempo fa la donna aveva chiamato la Divisione dei servizi per la famiglia e l’infanzia della Georgia preoccupata per il benessere del piccolo. Infine, la donna avrebbe riferito alla polizia di essere stata licenziata il giorni prima della scomparsa.
Leggi anche –> Angela Celentano, si riaccende la speranza dopo 26 anni dalla sua scomparsa: è davvero lei?